sigh

di louis___i love you___
(/viewuser.php?uid=198045)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

SIGH

 

Sto piangendo, non riesco a fermare le mie lacrime. voglio ritornare come prima……
Mi domando quanto tempo ho passato a piangere ,visto che non trovo più niente di divertente. Perché sto piangendo?
Mentre passeggio in giardino con lo sguardo perso nel vuoto, vedo un angelo impertinente, ,il suo viso mi sembra famigliare e mi disse: dammi le tue lacrime voglio trasformarle in felicità ,si avvicina a me con le sue labbra bellissime, i suoi occhi di ghiaccio,i suoi capelli tinti di biondo ,mi diverto tantissimo con lui, per la prima volta ,non mi sono messa a piangere, le mie lacrime si trasformano in felicità,quando finalmente per la prima volta mi sono messa a sorridere,cosi la memoria mi arrivano……e……quello che accadde mi passo d’avanti ,il ricordo dell’infanzia. stava lui….niall nel letto, non si muoveva, non parlava, non respirava ,tenevo le mani sulle sue ,poco a poco sento le mani diventare sempre più fredde,non si sentiva più il suo cuore battere a mille, l’ho perso……..per sempre, non sentirò più la sua voce…….il suo respiro sulla mia pelle, le sue labbra sulle mie, non sentirò più la sua risata, il suo sorriso, i suoi occhi……..le lacrime  scendevano dal mio viso, e sento le braccia stringermi forte, è lui…… e mi disse ancora una volta: scusa se sono arrvato tardi, e finalmente ti vedo sorridere. TI prego sorridi sempre anche senza di me, promettilo, poi l’angelo sparii dal nulla, alzo la mia testa, poi  sorrido e dico: contento ?, sto sorridendo,grazie mille Niall….
 
SPAZIO AUTRICE: vi piace? Sperò di si >.< >-< e scusatemi per gli errori …. Comunque farò una nuova storia che riguarda zayn e si chiama orange , comunque questa storia mi sono ispirata ai vocaloid ;) vi lascio con questa ragazza (il personaggio principale) : 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1866849