Irraggiungibile

di Ginny Weasley in Potter
(/viewuser.php?uid=336529)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


IRRAGGIUNGIBILE
Dominique esce dal dormitorio femminile, va in Sala Comune, parla con degli amici, fa colazione in Sala Grande, va a lezione, torna per il pranzo, studia per la metà del pomeriggio, sfoglia una rivista sul Quiddich, cena e va a dormire. Ogni giorno la stessa storia. Eppure, non hai mai smesso di osservarla da lontano, vero James? Da lontano perché, siete cugini. Da lontano perché, lei non sa di cosa provi. Da lontano perché, lei è bellissima, popolare, ma soprattutto lei è irraggiungibile.
  
                                      Fine
 





Note dell’autrice:
Questo è un mio (fallito) tentativo di una James/Dominique. Mi sono appassionata a questi due per puro caso: leggendo una Rose/Scorpius Jamie veniva etichettato come uno che non avrebbe mai e poi mai avuto una ragazza, così mi ha fatto pena e scorrendo le persone con cui l’avevano accoppiato, la migliore mi è sembrata Domi e mi sono appassionata. Insieme li trovo favolosi!! Sì, lo so cosa state pensando: perché posto ora? Non lo so, ero ispirata =P *fa la linguaccia, si offende e se va* Vabbè, vado a dormire che è meglio!! =D Comunque l’ho rivista dovrebbe corretta!!
Un bacio e a presto!!
Ginny Weasley in Potter
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1868566