Cos'è l'amore?

di fedechan10
(/viewuser.php?uid=396436)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sorpresa!
 
 
 
 
 
- Yun!! Svegliati è tardi!!!
Eccola, quella voce assordante, urlare di prima mattina. Quanto è odiosa quando mi sveglia mentre sto dormendo beatamente.
Mi volto sul lato destro, la sveglia stava lampeggiando le 8.00 di mattina, si, ma era domenica di marzo.
-Yun!!! Allora?? Ti svegli?! Mica puoi dormire tutto il giorno!!
In realtà era proprio la mia intenzione, mi lamentai brontolando e mi alzai come se fossi uno zombie. Andai in bagno, evitai di guardarmi allo specchio, sapevo di essere brutta e per di più la mattina appena sveglia dovevo essere sicuramente un mostro.
Mi lavai, mi vesti e scesi per fare colazione.
-Finalmente Yun! Ecco, qua c’è la tua colazione- mi sorrise mia madre.
‘Ma dai mamma, non lo avrei mai detto, riso?’ pensai poi presi una fetta di pane e usci per fare una corsa. Come al solito tutto era uguale, la stessa colazione di ogni giorno, il silenzio totale in casa, svegliarmi presto ogni santissimo giorno, non conoscere niente al difuori di quelle quattro mura, le solite facce con quei vestiti gialli.. La sfortuna a voluto che io nascessi in un paesino sperduto della Corea in un monastero, dove regna silenzio e solitudine! Ero così stufa di vivere in questo posto, così pensai bene di inscrivermi all’università a Seoul.
Mentre camminavo pensai che ormai doveva essere arrivata la richiesta di iscrizione e che nel giro di pochi giorni doveva arrivare la risposta.
Mentre facevo tutti i miei giri mentali sentii una melodia arrivarmi alle orecchie. Mi avvicinai alla casa da dove proveniva, una radio in legno posata sul davanzale di una finestra emanava note delicate ma nello stesso tempo aggressive, una musica che non avevo mai sentito, delle voci meravigliose. Ne rimasi impressionata, invaghita da quelle note, quelle voci. Finita feci in tempo a sentire solo il nome della canzone ‘A-yo’ e venni subito distratta dalle urla di mia madre che mi chiamava.
-Yun!! Yun!! È arrivata una lettera da un’università di Seoul! Cosa vuol dire?
Ah è vero mi ero dimenticata che non avevo avvertito della mia iscrizione e adesso chi glielo spiega?


- - - - - - - -

Angolo scrittrice- Salve a tutti sono fedechan10 è un onore scrivere una FF sugli SHINee *si porta la mano al cuore* inoltre questa, oltre ad essere la mia prima FF, è anche la mia prima storia qui su EFP.. abbiate pietà di me *incrocia le mani*. Questo è il primo capitolo un po cortino forse ma fare più capitoli è più bello -almeno per me- e crea più suspance... diciamo che dal prossimo capitolo ''inizierà'' la vera storia.. spero vi piaccia sono davvero emozionata, un po' spaventata, e aggiornerò il prima possibile :D Ciaoooo *saluta con la manina*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1869377