Vivere da ragazza

di Giuls_BluRose
(/viewuser.php?uid=446426)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Vivere da ragazza

 

 

Ormai sono passati due anni e mezzo da quel maledettissimo giorno in Cina. Chi me l'ha fatto fare, non sarei mai dovuto andare a quelle sorgenti ad allenarmi con mio padre, almeno adesso non sarei in queste condizioni. Il mio nome è Ranma Saotome ed è più di due anni che sto cercando un modo per liberarmi della mia “parte femminile”. Si, parte femminile, infatti da quando sono caduto nelle sorgenti magiche ogni volta che mi bagno con l'acqua fredda divento una ragazza, si avete capito bene, UNA RAGAZZA!!

Accidenti, accidenti e accidenti!!! Io amavo il mio corpo, il mio bellissimo corpo muscoloso e adesso mi ritrovo a dover vivere anche con il corpo di una ragazza, bhè bello è bello ma preferivo avere solo il corpo maschile. Da quando sono una mezza ragazza ho imparato anche qualcosa però! Non mi ero mai accorto di quanto fossero così delicate le ragazze, ma dopotutto vivo con Akane quindi........ vabbè......

Ho imparato ad andarci piano con le parole perchè ho capito che le donne sono più sensibili di quanto pensassi, ma a volte esagerano davvero troppo, arrivano ad offendersi per delle stupidaggini e non sempre si sanno difendere da sole! Ma essere una ragazza può avere dei vantaggi! Posso far finta di essere stanca e i ragazzi subito corrono a darmi una mano e sono tutti ai miei piedi. Lo so, lo so, questi non sono scopi nobili, me lo ripete sempre anche mio padre e quello di Akane, ma che volete farci se sono fatto così?

 

 

Note dell'autrice*********

Lo so è patetica, ma mi è venuta così di getto. Fatemi sapere cosa ne pensate, bhè allora alla prossima!!! <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1870070