Ero diversa dalle altre che lui aveva avuto...

di KateHopeful98
(/viewuser.php?uid=362623)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1

La mia storia è molto complicata … ho sempre pensato che non avrei mai trovato il ragazzo perfetto per me, ho sempre pensato che sarei stata single finché la vita, stanca di vedermi da sola non mi avrebbe fatto accoppiare col primo che incontravo nel bar sotto casa dopo una giornata stressante di lavoro, fra 20 anni … ma non avrei mai e poi mai immaginato che il destino avesse voluto questo. Sono Caterina e questa è la mia storia.
Tutto è iniziato quando un giorno tornai a casa da scuola, era il periodo di maggio, io facevo il secondo anno di liceo scientifico e abitavo in un paese in provincia di Napoli, in Italia. Avevo appena varcato la porta di casa, quando trovo i miei seduti intorno al tavolo in silenzio. Subito chiesi cosa fosse successo e mia madre mi rispose che papà aveva trovato lavoro in un posto bellissimo e che era molto più redditizio di quello che aveva adesso. Ero contenta per lui, ma vedendo che loro continuavano a guardarmi seri domandai dove si trovasse quel posto di lavoro, loro risposero che era in un altro paese molto più a nord.
C: "Mi volete dire in che città, papà ha trovato lavoro?"
P: "Londra..."







*spazio autrice*
so che il primo capitolo è corto e non dice niente di che, ma se andrete avanti e mi seguirete ne varrà la pena.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1872266