Camlann

di Rosso_Pendragon
(/viewuser.php?uid=201777)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


vorrei dedicare la mia prima fanfic in assoluto alla mia beta Agnese (cara sebastiana lo sai che ti voglio bene ^^), alla mia prima lettrice una certa ballerina che non sa neanche chi sono Arthur e Merlin XD infine ma non meno importante vorrei dedicare la mia prima fic alla persona che mi ha sempre sostenuto, che mi ha sempre accompagnato e quella che mi batte nelle scommesse <3 Amelia ti voglio un mondo di bene <3 ringrazio tutti quelli che leggeranno e commenteranno :) non siate cattivi a presto R

PIOVE

Piove, piove su di me, su di noi, dopo la battaglia di Camlann. Mentre lo stringo a me il cielo piange.
Tutto crolla, anche io, io che avrei dovuto proteggerlo e invece sono qui a stringere il suo corpo senza vita...
Ma come faccio a lasciarlo? Non posso...
Lui è il mio Re, il mio destino, l’altra parte di me. Il cielo piange per noi, io non ho lacrime, non ora, non mentre lo cullo… Non c’ero all’inizio ma sono qui alla fine…
Piangerò dopo, tanto ho molto tempo forse anni o addirittura secoli, ma io lo so che tornerai da me. Il cielo fa bene a piangere oggi, perché quando tornerai tutti i nostri giorni dovranno essere pieni di sole in modo da poter riscaldare il mio cuore che si ricongiunge finalmente con la sua metà mancante.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1873580