inseguendosi lungo i sentieri del destino

di sihu
(/viewuser.php?uid=41975)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando avevo finito di scrivere questa storia mi ero ripromessa che non avrei MAI scritto un seguito.

Quando la scrivevo riuscivo a vederla chiara nella mia testa: un intreccio perfetto, un cerchio che doveva chiudersi con il ricongiungimento finale e che doveva restare così. Il sipario doveva chiudersi, seppure a malincuore, oppure si sarebbe persa la bellezza della storia.

A distanza di tempo, rileggendola riesco a trovare la stessa magia che era stato scriverla. Con diversi errori e passaggi che oggi riscriverei in modo diverso, ma con la stessa fluida immagine che era nella mia testa ed a cui sono stata capace di dare corpo.

In queste pagine, forse le più belle che io abbia mai scritto, ho lasciato un pezzettino di cuore ed è per questo che a mente lucida ho deciso di prendere almeno in esame la possibilità di vederla continuare, mantenendo però fede ai miei propositi originali.

Non ci sarà quindi un seguito, ma piuttosto un durante che porterà un po’ di luce sui moment bui dei quali si è solo accennato, sulle battaglie che ciascuno dei personaggi ha sostenuto e sui legami che si sono venuti a creare.

Prima di tutto però, chiedo il vostro parere.. Ho la vostra benedizione?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1877029