Everything in its right place

di katyjolinar
(/viewuser.php?uid=3135)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il mio nome è Lincoln Tyrone Lee, e questa è la storia della mia vita.
Sono nato il 3 ottobre 1981, ma io festeggio il mio compleanno il 27 aprile, data in cui, nel 2012, sono rinato.
Quel giorno, a Liberty Island, la mia vita è cambiata, anche se già qualche giorno prima aveva subito dei bruschi mutamenti.
Tanto per cominciare, ho visto morire me stesso. Sì, proprio così. Se l'avessi sentito dire 9 mesi prima da qualcun altro lo avrei preso per pazzo, ma da quando ho cominciato a lavorare nella sezione speciale dell'FBI chiamata Divisione Fringe, nulla è più classificabile come impossibile, neanche l'esistenza di universi alternativi e di altre versioni di noi stessi.
Mi trovavo nell'altro universo per riordinare delle scartoffie, ma poi sono rimasto coinvolto in un caso della loro Divisione Fringe... ed è così che il mio doppio è morto.
La sua collega chiedeva giustizia, così sono rimasto per darle una mano.
Poi dovetti fare una scelta: le due Divisioni avevano deciso di chiudere il ponte, quindi dovetti scegliere dove stare.
Scelsi l'altro universo.
Il ponte fu chiuso, ed io non potevo tornare indietro. Quella sarebbe stata la mia nuova casa.
La Rossa, accanto a me, mi sorrise; il Segretario Bishop si rilassò e diede degli ordini ai suoi sottoposti, quindi tornò a rivolgersi a noi.
"Agente Farnsworth, faccia preparare dei documenti nuovi per l'Agente Lee." ordinò. La giovane donna annuì e corse immediatamente fuori dalla sala, mentre il Segretario tornava a parlarci "Agente Dunham, faccia preparare uno degli alloggi della Divisione Fringe. L'Agente Lee starà lì finché non avrà trovato una sistemazione migliore."
Olivia annuì e fece subito una telefonata. Walternativo mi porse la mano, e io gliela strinsi. La sua stretta era calorosa.
"Benvenuto tra noi." mi disse.
Ero nell'altro universo da meno di cinque minuti e mi sembrava di essere lì da sempre!
Il mio nome è Lincoln Tyrone Lee, e questa che vi racconterò è la mia storia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1878906