An impossible love

di Berenice Potter
(/viewuser.php?uid=367549)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.







Caro diario,
oggi è il giorno della mietitura, si, ora sono pronta, sono pronta per scendere nell'arena e vincere i 74°hunger games, non sò chi mi accompagnerà nel mio viaggio certo ho già qualche idea ci sono 2 o 3 ragazzi che sarebbero ottimi candidati, compreso Cato .

Si , quello stesso Cato con cui ogni giorno mi alleno , che guardo da lontano sperando che prima o poi si accorga della piccola Clove, la tipa che sogna di vincere gli Hunger Games da quando aveva 10 anni,quella che rimane fino a tardi per allenarsi nel centro quella che non parla mai con nessuno, quella che punta ad un solo obbiettivo:VINCERE .
Perchè vincere significa avere gloria eterna e diventare la prima ragazza della mia famiglia a vincere gli Hunger Games , si , io devo vincere ho fatto una promessa a mia madre e niente mi fermerà, neanche tu, Cato !

Mi lavo, mi vesto, sono pronta questo sarà il mio anno e nessuno potrà soffiarmi il posto come tributo neanche quella stupida di Alexis, sarà anche molto brava con l'arco ma è danntamente stupida e soprattutto è arrogante , non sò come sia stato possibile che Cato  abbia passato 3 anni della sua vita con lei, per quanto sia bella non mi soffierà il posto di tributo non quest'anno , non mi batterà ancora! Anzi non ci riuscirà perchè lei non ci sarà a questa mietitura!

Forse ho sbagliato non avrei dovuto sbarazzarmi così di lei, ma come si dice 'il fine giustifica i mezzi' ed io ho un fine molto grande:Vincere gli Hunger Games! Per quanto riguarda Cato anche se sarà scelto, deve sapere che non avrò nessun riguardo nei suoi confronti, una volta nell'arena saremo NEMICI!

Ecco prima che venga sorteggiato il nome del tributo femmina  mi alzo ed urlo 'Mi offro come tributo!!!' tutti mi guardano chi con invidia e chi con ammirazione io Clove Denver sono un tributo. Quasi tutti sospettavano che mi sarei proposta ma credevano che avrei avuto almeno una rivale, qualcuna che si sarebbe alzata e si sarebbe proposta dopo di me, ma con Alexis finita in una fossa,sono solo io colei che può partecipare, le altre non avrebbero nessuna chans.

Salgo sul palco tra gli applusi della gente che si congratula con me e poi aspetto che anche il tributo maschio sia  scelto ma prima che il sorteggio abbia inizio, vedo 3 mani alzarsi e urlare 'Mi offro come tributo'.Ma il mio sguardo cade solo su una, una mano grande forte con un braccio muscoloso è inconfondibile è di Cato. Le altre quando vedeno quella di Cato si abbassano subito,tutti sanno che se c'è più di un tributo,ci sarà un combattimento mortale,dove il vincitore potrà diventare IL tributo e Cato è il favorito in tutte le discipline nessuno avrebbe speranze contro di lui,tranne ovviamente la sottoscritta.

Anche lui mi raggiunge sul palco tra le congratulazione e gli applausi della gente: nessuno ha dubbi quest'anno il distretto 2 avrà un vincitore. Ma chi dei due? Io? O lui? 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1880713