Petali

di cup of tea
(/viewuser.php?uid=180599)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note di servizio: ovviamente i personaggi, i luoghi e le foto dei fiori non mi appartengono, né vengo retribuita (no, nemmeno dal fiorista sotto casa). I NOMI DEI FIORI E I RELATIVI SIGNIFICATI SONO STATI TRATTI DA “Il linguaggio segreto dei fiori” DI VANESSA DIFFENBAUGH.
Per vedere il fiore protagonista di questa drabble, così come per le prossime, basta che clicchiate sul suo nome.

 






1-     GAROFANO ROSSO (Dianthus caryophyllus)



Ti guardo.
Anche vittima di questo sonno eterno a cui ti hanno costretto, sei bello oltre ogni dire. E io sono qui, Margaery al mio fianco, a piangere disperato lacrime invisibili. Ti hanno strappato alla vita, al tuo popolo, ai tuoi cavalieri, a me. Non vedrò mai i tuoi bei capelli scuri imbiancarsi, né rughe disegnare trame leggere sulla tua pelle morbida. Sul tuo corpo immobile poso tremando un garofano. E’ rosso, come il sangue che mi colora le guance gonfie di rabbia, come quello che pretendo per vendicarti, ma soprattutto come quello che gocciola fuori dal mio cuore spezzato.

 




Note: Il garofano rosso simboleggia l’espressione “Il mio cuore si spezza”.

*********************

Prima fic in questo fandom! Spero di rendere giustizia a Loras e Renly in queste dieci drabble – nella serie li ho amati davvero tanto. Fatemi sapere le vostre impressioni, ci tengo!
A domani
Cup of tea

Questa è la mia  pagina autore su facebook. E' nata da poco, aiutatemi a popolarla!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1881782