Dimenticanze

di A r y a_
(/viewuser.php?uid=183582)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~Dimenticanze.











Le labbra di Alexy premevano dolcemente contro quelle di Violet, e indugiavano su di esse.
Aveva sempre pensato che il suo primo bacio sarebbe stato completamente diverso, magari si sarebbe trovato tra le forti braccia dell'uomo che amava. Forse sarebbe stato il protetto, anziché il protettore.
Invece eccolo lì, a stringere in modo rassicurante fra le sue braccia quella ragazza così esile, dai capelli soffici e color lilla. Le bocche ancora si sfioravano, si scambiavano sfuggenti sguardi, lei era così fremente. 
 
Così fremente, che per un attimo lo stravagante Alexy dimenticò del suo debole per i ragazzi, e assaporò una volta ancora quella morbidezza che mai, mai avrebbe trovato in labbra che non fossero le sue.









~KnucklesGirl's Corner~
Oddio, ma devo essere davvero fuori per pubblicare certi obbrobri. Vabbè, oramai è fatta, sperando che vi piaccia. ^_^
Una piccola precisazione: so bene che ad Alexy le ragazze non piacciono, ma.. Violet è davvero troppo timida e dolce e innamorata per rimanere senza ragazzo [o almeno, per ora non ce l'ha]. Lo merita. E Alexy è perfetto per lei, a mio avviso. Sono perfetti loro due insieme, ecco.
Sclero [tanto so che sono l'unica a shippare la coppia xD] finito ^^
Lasciate una recensioncina anche piccina piccina, giusto per farmi sapere che ne pensate, se vi è piaciuta o se ho profanato questi due personaggi. (?) Be', critiche ben accette, i consigli sono sempre utili.

Au revoir. [No, il francese non lo so.]
{KnucklesGirl.=*


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1882843