Una canzone per te.

di Salice_
(/viewuser.php?uid=251154)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Angolo Autrice:
Salve a tutti, questa volta mi incontrate a inizio pagina per darvi delle spiegazioni riguardo questa mia nuova raccolta.
Si tratta di una serie di song-fiction: le canzoni utilizzate vanno a mettere in luce alcuni dei punti più importanti della personalità dei vari personaggi. Spero che l’idea vi piaccia e che troviate i miei componimenti interessanti! Se vi fa piacere, vi consiglio di leggere il capitolo mettendo in sottofondo la canzone. Per questo primo capitolo abbiamo Ichigo, accompagnata da “Save the world” degli Swedish House Mafia.

 
Ichigo – Save the world.
 
È notte fonda; la città di Tokyo dorme, nessuna luce compare alla finestra di un appartamento per illuminare la nostra via. Ma noi non riposiamo mai. Noi non abbiamo il tempo di perderci nei nostri pensieri, di fingere di avere una vita normale: anche perché noi non possediamo una vita normale. Abbiamo un compito, e posso giurare che lo porteremo a termine.
Il fumo e le fiamme di fronte a noi ci guidano sul luogo della battaglia, ed ecco che la città si sveglia, si affaccia ai balconi, lo sguardo spaventato, per assistere all’ennesimo spettacolo. Ora animiamo la folla, scaldiamo i loro cuori con la luce delle nostre armi, facciamo in modo che assistano al trionfo della Terra in prima serata. Con un balzo siamo lì, nel cielo: cinque figure stagliate contro l’immensità del cielo stellato, pronte a tutto, pronte a combattere, a soffrire, a morire per voi.
Chi salverà il mondo stanotte?
Lo salveremo noi Paladine della Giustizia, a qualsiasi costo, a qualsiasi prezzo. In questa battaglia, il rischio è alto, ma il fallimento non è contemplato tra le varie possibilità.
Lontane da casa, le armi strette in pugno, possiamo rivelare il misterioso segreto che custodiamo durante tutta la giornata. Combattiamo senza sosta, per salvarci, per salvarvi; per noi, per la Terra. Sappiamo di dover affrontare ogni difficoltà impiegando tutti i nostri sforzi, ma siamo anche al corrente del fatto che, finché rimaniamo unite, nulla potrà farci desistere dal perorare la nostra causa.
Noi salveremo il mondo stanotte.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1884831