This song made our life

di zaynsclouds_28
(/viewuser.php?uid=451619)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


This song made our life...

 
 

CAP.2-The dream

 
Bianco, bianco ovunque. Sono in una stanza completamente bianca, da sola. Anche io sono vestita con un vestitino molto elegante bianco e mi sento leggera. Ma dove mi trovo??
Ad un certo punto vedo in lontananza un ragazzo...non riesco a distinguerlo bene, ma mi sembra molto carino. Si avvicina a me delicatamente, con un sorriso bellissimo, da togliere il fiato e mi prende le mani.
Sono a dir poco in panico, ma sono immobile, imbambolata a guardarlo sorridermi. 
Ad un certo punto, lui fa per avvicinarsi e io continuo a sorridergli, quando di colpo scorgo una nube nera provenire da un angolo della stanza. Lo fisso con aria spaesata e subito lui capisce il pericolo(?). Allora, mi prende per mano ed iniziamo a correre. La sua mano è così forte e possente, ma ancora non riesco a vedergli il viso. Sono troppo curiosa di sapere chi sia. Lo seguo imperterrita, finchè lui non si ferma.
Ci troviamo su una sottospecie di palco e inizia a suonare una melodia, bellissima. Lui allora mi prende nuovamente per mano e ricomincia a guardarmi. Ora riesco a vederlo un po’ meglio. Sembra riccio,ma ancora non riesco a vedergli gli occhi. Mi ricorda tanto.....no no !! Non può essere, me lo sono solo immaginato.A quel punto decido di farmi forza e gli chiedo chi è e da dove viene. Ma...appena apro bocca, lui sparisce e con lui smette di suonare quella splendida melodia....
Ma perchè sempre sul più bello??
Ora sento solo dolore. Dolore. Soprattutto alla testa.
Apro gli occhi e mi accorgo di essere in camera mia, al buio. E di essere caduta dal letto. Ma perchè?? Ah giusto, mi sembra di ricordare che Julie avesse deciso di andare a dormire con Hannah in salotto, perchè dice che di notte io parlo continuamente nel sonno. Pura verità, purtroppo, perchè io sogno sempre!
Ma questo sogno aveva qualcosa di diverso....quel ragazzo e....la canzone. Era una melodia bellissima, ma me la ricordavo a mala pena e poi figuriamoci se fossi riuscita a scriverla su un foglio!!!
Subito mi venne in mente che forse poteva essere un gingle pubblicitario o, molto probablimente, una canzone dei 1D. Beh..una cosa è certa! Non ho intenzione di mettermi a quest’ora della notte ad usare il computer. E poi l’indomani sarei dovuta essere riposata per mostrarmi meglio davanti ai miei cinque 1D!
Così, mi risdraiai sul letto e chiusi gli occhi..o almeno ci provai!!
Beh...Credeteci o no...io non ho dormito tutta la notte.
A cosa pensavo?....
A quel sogno e a quella canzone. Prima o poi avrei capito cos’era e cosa significava, me lo ero ripromesso. Ma ero certa del fatto che non l’avrei dimenticata per nulla al mondo..tanto meno quel ragazzo.
Avrei trovato anche lui........
Promesso.


 
Spazio Autrice
Weee ragazze...com'è...meglio??!??
A me sembra abbastanza penoso, ma forse è un po' meglio del primo capitolo!!!!!
Please...recensite.
Kiss Kiss! <3 :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1887843