The Diary of Caroline.

di rachediaepic
(/viewuser.php?uid=240891)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


5) 4x23: I intend to be your last.
 
Caro diario,
è finita. La parte, che dovrebbe essere la più importante della mia vita, è finita.
La mia adolescenza è conclusa, ovviamente non esticamente.
Oggi c'è stato il diploma, e non è stato molto tranquillo ma nonostante tutto io sono qua. 
E mi aspetta il regalo migliore del mondo: colui che amo.
Ma non provo nulla. Ovviamente sono felice, ma oltre a qualche sorriso in più io sono la stessa Caroline di stamattina, quella che sperava di vedere il volto di Tyler tra gli invitati al suo diploma e che triste perchè sapeva non sarebbe successo. Ma ora che so che lo rivedrò sento solo un vuoto.
E sento che ormai non posso più mentire a me stessa: io lo amo ma non abbastanza.
Ora dovrei saltare in aria di gioia, ma non ci riesco, perchè arriva un amore e se ne va via un altro. Si, lui se n'era già andato, con un addio niente male, ma rivederlo oggi è stato spiazzante, sotto ogni punto di vista.
Anche se di questa giornata non avrei cambiato nulla, magari la parte dei cacciatori e delle streghe si, ma il suo arrivo no di certo.
Ha decisamente cambiato la mia giornata, e l'ha migliorata. Se lui non fosse venuto avrei dovuto dire addio a Damon, e io non sono pronta per perdere altre persone che amo.
E in un certo senso adesso anche lui fa parte del gruppetto delle persone che amo perchè si è insinuato nella mia vita prendendo a calci tutti i miei ideali e creandone di nuovi.
"Lui è il tuo primo amore, io voglio essere il tuo ultimo, non importà quanto dovrò aspettare"
Bam. Colpo nel cuore. Come ha potuto dire una cosa del genere? Se il suo intento era quello di farmi sentire fragile e impaurita ci è riuscito.
Perchè calcando quella frase "io voglio essere il tuo ultimo" mi ha spaventata.
Si spaventata. Perchè sentendo dire da lui quelle parole, ho avuto paura del futuro. Ho avuto paura della possibilità che ciò avvenga. Perchè è possibile. Insomma il primo amore non è mai eterno, anche se tutti e due sono immortali.
E io ho paura di cedere. Di cedere a tutto ciò che ogni ragazza desidera: avere ogni cosa.
E io potrei, se solo cedo ai miei sentimenti, a quei sentimenti nascosti dietro una porticina del mio cuore, per lui. Potrei avere ogni cosa, lui compreso.
Io sono... confusa. Lui mi confonde. Completamente. In questo momento sembro Elena, scommetto che anche lei nel suo diario a una pagina del genere, ma personaggi diversi.
Ora posso solo sperare che non averlo vicino ogni giorno, faccia ritornare in me l'amore più forte di ogni cosa che provavo per Tyler. Ora voglio solo godermi il mio ragazzo.
Se mai mi lascerò con Tyler affronterò l'argomento, ma fino ad allora, devo dimenticarmi di lui, anche se non completamente.

Angolo autrice.
Eccomi, qui l'ultimo capitolo. L'ultimo episodio.
So che è molto corto, ma secondo me non c'era bisogno di aggiungere altro. Questo è l'essenziale, ed è ciò che non si dimenticherà mai della loro relazione.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1888846