Buon compleanno amore mio

di sakura93
(/viewuser.php?uid=15617)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Wecome To PageBreeze

Caro amore mio,

ti scrivo per dirti quanto ti amo, questa forse i sembrerà una lettera stupida che assomiglia ad altre lettere che hai ricevuto, ma non è così perché questa lettera è scritta con tutto l’amore che ho per te.

Quando ti ho visto la prima volta ti avevo visto come un avversario a dopo un altro sentimento ha preso posto a quello, il sentimento più grande che io abbia mai provato, l’amore.

Ormai sono 5 anni che ci conosciamo, non sei più quel bambino di 9 anni che se ne stava un po’ sulle sue e abbastanza timido, no adesso sei cresciuto e oggi è il tuo compleanno, si, già hai 14 anni eppure per me sei sempre quel bambino di 9 anni che amavo,amo e amerò per sempre.

Come ho già scritto da piccolo eri timido ma ora riesci ad essere te stesso con più facilità, magari è stato possibile anche grazie al mio aiuto, ti sono sempre stata vicina e ora che le nostre strade si sono divise mi sento come svuotata, come se la mia anima se ne fosse andata via per sempre.

Sai Shaoran non sai quante volte ho pensato di dirtelo e quante volte ho sognato di farcela, sono sempre a un passo da te ma ho paura che dicendoti tutto perderei la tua amicizia e questo non deve succedere mai, soffrirei troppo se non potrei parlarti, abbracciarti, uscire insieme e stare con te, anche se questo non lo faccio spesso dato il poco tempo che ci rimane da passare insieme con le scuole che ci siamo scelte, bhe, io ho un po’ di tempo a disposizione ma tu no ed è questo che mi fa soffrire, ho perso un pezzo del mio mondo, il tempo in cui potevamo stare insieme è finito, la nostre vite ormai sono divise e  io sto soffrendo tantissimo per questo, abitiamo pure vicino ma niente, non possiamo mai vederci e oggi che è il tuo compleanno ti scrivo una lettera, una di quelle banali ma che viene al cuore perché io ti amo ma non te lo dirò mai e questa lettera andrà nascosta nel mio diario segreto come tutte le altre che ho scritto ogni volta che mi decido a dichiararmi.

Shaoran ti amerò per sempre in silenzio e ti penserò ogni momento della mia vita, tua per sempre Sakura.

 

 

Questa one-shot è dedicata alla persona che amo di più al mondo e che oggi fa 14 anni, mi sono trovata a pensare di scrivergli una lettera per fargli gli auguri e dopo ho pensato di trasformarla in una storia su  Sakura & Shaoran.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=189049