Deviant Team alla riscossa!

di _Cthylla_
(/viewuser.php?uid=204454)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Innanzitutto lasciatemi fare una piccola premessa.
Io qui Non ci siamo mai ficcati in mezzo a questa diavlo di guerra e siamo stati benissimo. Perché farlo adesso, eh?!
Ma no, non possiamo continuare a starcene per cavoli nostri, non sia mai.
Come se gli altri non lo sapessero che io e Mintaka attiriamo guai come calamite, no?
Vabbè... avremmo potuto evitare di ficcarci in quella miniera di energon così tanto per fare e avremmo potuto evitare di addormentarci.
Il fatto, comunque, è che adesso siamo qui in questo posto che Stylequeen definirebbe decisamente tetro, che non sappiamo né che diavlo sia, né sappiamo dove diavlo è la cazzo di uscita. Qui i corridoi son tutti uguali e non c'è un'anima.
Forse è meglio così, dato che in un posto come questo possono abitare giusto degli orrori orrendibilmente orripilanti nonché orribili e insensati.
Ok, piccolo sclero. Tutto normale. Se fossi Stylequeen ormai sarei esplosa a furia di urlare.
Per fortuna Mintaka è con me!... certo che non siamo messe bene. Alle brutte non possiamo neppure volare, lei perchè è una terrena e io... eh...
Sono una disgraziata di seeker che ha paura dell'altezza. Ecco perché.
Non solo, ma a parte questo io non so neanche combattere. Della teoria delle armi so tutto. E idem per quanto riguarda le tossine, so pure dove trovarle.
Solo che non so usare nulla di tutto ciò, quindi non sono una guerriera.
Quanto al resto non ne parliamo.
Io i computer finisco sempre a prenderli a calci, non sono come Pkangu che ci parla come se fossero i suoi migliori amici. Quindi non sono un tecnico.
Non saprei ripararmi un graffio sulla corazza e non so interpretare i valori. Potrei stare per morire e non rendermene conto, quindi non sono un dottore.
E non parlatemi di ricognizione e spionaggio perchè, Primus scannato e puttaniere pure, sono discreta come un insecticon in una cristalleria.
Che ho fatto di male?...
Io volevo solo disegnare e cazzeggiare, nella vita! Perché saremo finite in questo postaccio, 'Taka ed io?
Non riusciamo nemmeno a chiamare Zoira per farci salvare.
Speriamo in bene...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1890910