You saved me, Styles.

di HiWeAre1D
(/viewuser.php?uid=307137)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Styles, lo odiavo con tutta me stessa. In realtà non c'era un vero e proprio motivo per il quale io provassi questo sentimento di ostilità verso di lui. Il fatto era che lui era il classico ragazzo stronzo e irraggiungibile, girava sempre con il solito gruppetto di amici arroganti e presuntuosi. Guardavano noi 'plebei' con aria di disprezzo e superiorità, cosa che ogni volta mi faceva venire voglia di prenderli a calci nel sedere. Non a caso infatti erano i più popolari della scuola insieme alle loro ragazze/oche che stavano con loro grazie alla loro bellezza poco acqua e sapone e solo per la notorietà. In ogni caso, Styles era quello che più non potevo sopportare, forse anche perché era l'unico che frequentava più o meno gli stessi miei corsi e quindi era quello che conoscevo meglio. O forse perché in realtà era quello che ammiravo di nascosto, come un sogno che non si potrà mai realizzare: lui era la bellezza fatta persona, era simile a un dio greco. E io, inconsciamente, lo desideravo. Ma io preferivo non vederlo sotto questa luce e odiarlo, perché lui odiava me. E non c'è cosa più frustrante al mondo che vedere il tuo oggetto del desiderio, per così dire, schiacciarti come se fossi un'insignificante formica, come se fossi qualcosa o qualcuno che in questo mondo non vale niente.




Salve a tutti! Mi chiamo Roberta e questa è la mia prima ff su efp. Ho un paio di idee in mente per questa storia, ma sinceramente ho paura di bloccarmi e non riuscire più ad andare avanti ahahah :D in ogni caso troverò il modo per procedere lol. Beeeeene proseguirò il prima possibile, appena avrò tempo e spero tanto che questo prologo vi attiri almeno un pochetto *faccia da cucciolo* ok no :').
Addio e a presto! 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1892460