Buon Natale O' Chibi San

di fanchan
(/viewuser.php?uid=22288)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: Luoghi e personaggi non sono miei (purtroppo) ma di quel genio di Hiromu Harakawa. Scrivo per divertimento e non per lucro

Buon Natale O' Chibi San


Neve. Avendo appena nevicato i Militari e gli Alchimisti di Stato avevano deciso di festeggiare la vigilia di Natale all'aperto, così quella sera un grande fuoco illuminava la Piazza Centrale mentre tutti aprivano i regali.
"Buon Natale nii-san!" escalmò Al mentre Ed apriva il regalo di Roy: un anello rosso con delle fiamme sopra.
"Così Fullmetal ti ricorderai di me" rise Roy; ma Ed nonostante tutto non riusciva ad essere completamente felice: dentro sentiva un piccolo vuoto, come se mancasse qualcuno.
Infine tutti si ritirarono in stanze separate per dormire. Edward si svegliò a causa di un qualcosa di bagnato che gli era atterrato sul naso: la finestra si era aperta ed i fiocchi di neve stavano incominciando ad entrare nella stanza.
Alzandosi per chiuderla l'alchimista notò sul tavolo una piccola scatolina con il suo nome sopra; aprendola trovò un ciondolo con un draghetto dagli occhi di ametista che reggeva un cuore. Il biglietto diceva: "E' vero che gli Homunculus non hanno cuore, perchè il mio c'è l'hai tu. Buon Natale O' Chibi San" Edward sorrise guardando fuori dalla finestra, dove i fiocchi cadevano lenti, mentre il vuoto nel suo cuore si riempiva di calore.
"Buon Natale anche a te Envy"

Note dell'autore:
Ecco una piccola scenetta natalizia piena di miele (mi si sono quasi cariati i denti nello scriverla), mi è venuta in mente guardando la prima (e unica sigh) nevicata qui a Torino. Spero vi piaccia ^_^

Commentino? ç_ç




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=189259