I Cavalieri di Thèoden

di Maiwe
(/viewuser.php?uid=226162)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: Coperta

Canzone: Touch the Sky - Brave OST


Immagine: Aquila

Fandom scelto: LotR/Hobbit

Personaggi scelti: Thèodred, Saruman

____________________________

Mi sistemai la coperta sulle spalle, e continuai a galoppare, contro il vento, contro la nebbia della prima alba. Era freddo, e l’umidità era palpabile. Inseguivo il vento. Mi parve di volare, di arrivare a toccare il cielo. Mi sentivo libero. Sarei potuto arrivare fino ai boschi a Nord-Est, scuri e ombrosi, e alle grandi montagne subito dietro, nebbiose, piovose e gelide, immense, altissime.

Per il figlio di un re, momenti come questo sono rari. Ma ero giovane, e non mi sarei fermato per niente al mondo, quella mattina. Non ci sarebbe stato nessun Saruman col suo potere folle a impedirmi di vivere quella meravigliosa corsa, avevo tutta la vita davanti.

Non era saggio avventurarsi così lontano, non scortato, non coperto dai soldati, ma il richiamo della libertà era più forte di qualsiasi pericolo, denso e succoso come un frutto proibito.

Ero Theodred, il figlio del re del Mark, fiero come un’aquila in volo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1893584