Gemelle diverse.

di Ella Black
(/viewuser.php?uid=407276)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La professoressa Mcranitt sussurrò qualcosa all orecchio del preside 
 ed egli scosse il capo,il cappello parlante era rimasto nella sala,anche dopo l'illuminante discorso della Umbridge.
-Ho da annunciarvi che una nuova studentessa sarà inserita nel quinto anno.Vi prego,di accoglierla nel miglior modo possibile.-Sorrise Silente.
La porta si spalancò.
Una pantera bianca dagli occhi color ghiaccio fece la sua elegante e fiera entrata e nella sala si levò un costante brusio eccitato,spaventato e meravigliato.
Hermione pensò per un attimo che sarebbe svenuta,non poteva essere lei.
Non appena arrivato allo sgabello il felino mutò nei suoi lineamenti ed una ragazza comparse al suo posto,incredibilmente somigliante a Hermione,i boccoli castani sfumati di azzurro sulle punte le arrivavano fino alle ginocchia lunghi e fluenti,gli occhi grandi e azzurri scrutavano la stanza incuriositi ed un bellissimo vestito bianco che frusciava a terra le fasciava il corpo alto e snello.Un luminoso sorriso le si dipingeva sul volto come un raggio di sole.
Ragazzi di ogni tavolo la fissavano allibiti e ammaliati da tale bellezza.
-Il suo nome è Evanora Greanger,perdonatemi,ho dimenticato di accenare al fatto che è un animagus.-Disse Silente con un sorriso.
Evanora si sedette sullo sgabello davanti agli occhi di tutti e la vicepreside le porse sul capo il Cappello Parlante
-Mmm...Vedo molta intelligenza,estroversia e astuzia..Ma un immenso coraggio.-Riflettè il cappello-Una mente brillante,non c'è che dire,Ma credo che...GRIFONDORO.-Urlò poi il cappello a tutta la sala.
Evanora raggiunse il tavolo grifondoro e si sedette acccanto a Hermione,
-Sorellina!-Disse la strega sistemandosi i capelli.
Ron lasciò cadere a terra la forchetta mentre Harry rischiò di strozzarsi
-Sorellina?-
-N..N.Nora.Che c..ci fai q.qui?-Balbettò Hermione allibita.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1894073