Dream or reality

di blackpearl94
(/viewuser.php?uid=37164)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


DREAM     OR     REALITY?

 

Non ci credeva ancora. Era stata scelta lei. Lei, una semplice studentessa universitaria era stata scelta per interpretare il ruolo della sorella della protagonista in un film. Ma non in un semplice film. In un film che sarebbe uscito nei cinema di tutto il mondo, che sarebbe stato candidato agli oscar. Ma soprattutto un film dove il protagonista maschile era lui. Non un semplice lui, ma lui: Orlando Bloom. Colui per il quale aveva tappezzato la sua camera di poster. Per il quale aveva fondato addirittura un blog su internet intitolato “Orlando4ever”.

Tutto era iniziato con un semplice volantino, trovato per sbaglio nella cassetta della posta.

“SEI UNA RAGAZZA GIOVANE, PIENA DI TALENTO CHE VORREBBE TANTO SFONDARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO? ALLORA VIENI ALLE NOSTRE SELEZIONI IL GIORNO 13 GENNAIO ALLE ORE 16.00.”

Questo diceva quella che apparentemente sembrava una semplice ed inutile pubblicità.

E lei si era presentata a quelle selezioni. Aveva recitato un pezzetto di copione proposto dalla giuria e aveva vinto. Lei. Vinto. Parole sconnesse le erano apparse alla telefonata della troupe. Invece era lei la prescelta. Quella che presto tutta la classe avrebbe invidiato. Quella che sarebbe risultata come “attrice di grande successo, accanto a divi internazionali” quando qualcuno avrebbe cercato il suo nome su Internet. E sarebbero apparse sue foto, interviste, pubblicità su di lei.

Già suonava nella sua testa, la faceva sentire bene, era come se si fosse ubriacata, il suo nome: Melissa Wright, una nuova stella del cinema.

Il suo volto sarebbe apparso ovunque.

L’indomani sarebbe dovuta andare sul set, avrebbero iniziato con le riprese. Era contentissima. Ma la cosa che più la rendeva felice era il fatto che lo avrebbe incontrato. Lui. Non le importava di non recitare la parte della sua fidanzata (cosa che avrebbe fatto Kate Hudson), ma di stargli accanto. Quella notte non sarebbe riuscita a dormire.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=190156