Is It Love?

di iGotStyles
(/viewuser.php?uid=247914)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


IS IT LOVE?
Attenzione: la storia non è nè scritta nè ideatra da me, ne riporto solamente la traduzione. La storia originale appartiene a SarahMalik1D.

CHAPTER ONE
Erano le dodici del mattino, ed io ero sdraiata sul divano guardando una replica di 'Doctor Who'. Mi ero trasferita in questo posto solamente una settimana fa, ma ne amavo tutto, o meglio, esclusa una cosa. I vicini al piano di sopra erano sempre intenti a fare rumore insieme. La scorsa notte stavano dando un enorme festa di qualche tipo.
Potevo sentire la musica alta e le persone saltare in giro. Questa era l'ultima goccia. Non ho avuto un secondo per dormire da quando mi ero trasferita qui. Ciò doveva cambiare. 
Indossai un paio di scarpe e uscì dal mio appartamento. Salii con l'ascensore e trovai la fonte di rumore direttamente sopra al mio. Bussai alla porta arrabbiatamente, e aspettai per un minuto. 
Finalmente qualcuno rispose. Era una ragazza bassa dai capelli biondi, la quale indossava l'outfit più 'da puttana' che avessi mai visto. Mi guardò come se avesse visto un fantasma. 
''Oh mio Dio! Ragazzi! E' Cher Lloyd!'' urlò rumorosamente. Tutti smisero di ballare e iniziarono a fissarmi dalla soglia della porta. Un ragazzo si avvicinò alla porta e subito lo riconobbi: era Louis Tomlinson, dei One Direction.

''Cher! Non ti vedo da secoli!'' urlò, avvolgendomi in un tiepido abbraccio. 
''Mi sei mancato Tommo!'' risposi.
''Cosa ti porta qui?'' disse infine, lasciandomi dall'abbraccio. 
''Ehm, vivo nell'appartamento sotto questo.''

''Stavamo facendo troppo rumore?'' disse qualcun'altro. Guardai dietro Louis ed Harry era lì, il mio stomaco si legò in nodi. Annuì, troppo nervosa per dire altro. 
''Ci dispiace, tesoro. Non era nostra intenzione non farti dormire.'' si avvicinò e mi abbracciò. Tentai di abbracciarlo anch'io, a mia volta, ma le mie braccia erano come legate. Era così in forma. 
''Non ci vediamo da un sacco di tempo Cher! Vorresti restare al party con noi?'' chiese, lasciandomi dall'abbraccio. 
''N-no, sono abbastanza stanca.'' risposi. 
''Okay, ti sveglierò giù dopo.'' disse, uscendo nel corridoio. 
''Buonanotte Cher.'' disse Louis, chiudendo la porta. 
''Dovremmo darci una mossa, che dici?'' disse Harry. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1902274