A FATHER FOR YOU

di Elise 94
(/viewuser.php?uid=32931)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao raga.....questa è una nuova Chaylor!! Per la gioia di tanti.....l'idea per questa FF mi è venuta mentre traducevo una versione di greco......strano vero?Eppure è così..... E' un pò triste....ma è con lieto fine.......spero che vi piaccia!!

A FATHER FOR YOU


La mia vita è cambiata......è cambiata dall'oggi al domani. Io, Taylor McKessy, mi sono ritrovata sola.....completamente sola. L'unico pilastro che ancora oggi mi sorregge è un bimbo di 4 anni.....Tom.
Proprio così.....Tom è mio figlio. Forse è lui che mi sta dando la forza di superare questo momento tragico della mia vita: la morte del mio compagno, Paul Carter, nonchè suo padre.
Un incidente d'auto......un meledettissimo incidente d'auto me l'ha portato via!!!!!!!!!
Stava venendo in ospedale dal lavoro.....mi si erano rotte le acque e stavo per partorire. Gabriella, la mia migliore amica, l'aveva chiamato subito e lui come un razzo è salito in macchina per raggiungermi...ma arrivato a pochi isolati dall'ospedale, un uomo alla guida di una Mercedez, completamente ubriaco, gli è venuto addosso.
Paul è morto sul colpo, e mentre un'ambulanza lo portava nell'orbitorio dell'ospedale, io davo alla luce il mio piccolo Tom.
Qualche ora dopo il parto mi è stata data la notizia. Non potete capire come mi sono sentita. Il mondo mi stava crollando addosso.....per la disperazione sono svenuta.
Quando dopo un paio di minuti ho ripreso conoscenza, ho sentito la mia mano stretta in quella della mia migliore amica. Aveva gli occhi gonfi e rossi......pieni di lacrime. Era rimasta con me tutto il tempo; aveva lasciato la sua bambina a Troy, suo marito, e non si era mossa dalla stanza.
Ancora oggi mi aiuta con Tom, e io per quello che posso l'aiuto con Sharon..(sua figlia). Ma malgrado l'aiuto di Gabriella, di Troy, di Sharpay e Ryan e di tutti i miei amici.........mi sento sola!!!!
Mi manca tantissimo il mio Paul. Da 9 mesi aspettava la nascita di nostro figlio.....una settimana prima della sua morte e del parto era elettrizzatissimo. Ma purtroppo non ha avuto la gioia di vederlo....di abbracciarlo.....di dargli amore.
Tom molte volte mi chiede del padre. Con quale coraggio posso dire a un bambino di 4 anni che non conoscerà mai suo padre? Non so mai cosa rispondergli infatti.....ogni volta cerco di rivoltare la frittata. Ma Tom è un bambino sveglio.....prima o poi mi obbligherà a rispondergli.
Mi fa stare male il sol pensiero di crescere un figlio senza il padre....ma accetto tutto questo perchè è il mio destino: soffrire!!!






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=190526