A little bit of Destiel is all we need.

di beautiful mind
(/viewuser.php?uid=54567)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: A little bit of Destiel is all we need.
Fandom: Supernatural.
Personaggi: Dean Winchester, Castiel, altri menzionati.
Pairing: Destiel (Dean/Cas).
Raiting:
verde
Words: 89 + 136.
Note: Salve salvino! Eccomi qui con questa raccolta di drabble che si sono poi trasformate in flashfic perché proprio non riesco a mutilare parole da periodi, non sono così crudele. Allora, non ha un filo logico da seguire, ovvero: I prompt che mi hanno ispirata sono arrivati molto a casaccio (in metropolitana, spiando conversazioni altrui, da amiche e se volete potete promptarmi(?) qualcosa anche voi, credo potrebbe essere davvero divertente!).
Quindi queste cose sono nate giusto per scrivere quando ne avevo voglia ma senza impegnarmi molto - mi sto impegnando per altre cose che spero possiate leggere presto - e anche per combattere i profondi sentimenti angst che albergano nella mia anima causa SPN, quindi avevo bisogno di cose leggere e divertenti!
Ora vi posto le prime due drabble/Flashfic che ho composto - una in metro come vi ho detto su e un' altra assolutamente nosense ma che per me ci sta tutta!
Non sto qui a dirvi altro, leggete, promptate se si va, recensite - è un dovere, gratificatemi please così avrete dei bei premi - e fate quel che vi pare!
Diclaimer: Nessuno mi appartiene e questo non è giusto, tutti dovrebbero avere un Dean o un Castiel.




#1 - Regalo.



Aveva pensato al peggio ed era più che lecito, visto e considerato che era appena risorto come nei più scadenti film horror, di ritorno dritto dritto dall' inferno.
Aveva pensato al peggio perché mai per lui le cose erano state facili e dopo essere stato lì, dopo aver ceduto e aver torturato per Dean era troppo difficile pensare di aver ricevuto, per una volta, un dono dal cielo.

«Sono un angelo del Signore» incredibile.
Un soldato di Dio che aveva come scopo quello di vegliare su di lui e proteggerlo. 






 

#2 - Dentifricio.

 

«Ma dove cavolo l'ho messo quel coso!»
Un Dean piuttosto irritato stava mettendo a soqquadro la squallida camera del Motel che li ospitava per quel caso : Moquette scura e sporca , pareti scolorite e letti scomodi.
Aprì di scatto la porta del bagno ricordandosi che magari aveva lasciato spazzolino e dentifricio lì quella mattina.
«Cos-. Cas, che cavolo stai combinando con le mie cose?!» urlò sconvolto.
«Dean. Ti ho visto tante volte farlo e poi mi piace il profumo di questo» disse, indicando poi il tubetto di dentifricio a menta. «Però brucia» aggiunse dopo un attimo, toccandosi il viso ricoperto di quella pasta fresca.
«Non mi spalmo il dentifricio in faccia Castiel, serve per i denti non per la barba! Datti una ripulita prima che ti si congeli il cervello» rispose Dean ridendo di gusto.








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1908205