Angel, this is my name

di 1D voice
(/viewuser.php?uid=443832)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il mio nome è Angel, sono una ragazza di 18 anni, vivo in Inghilterra con Dilan,un uomo, una bestia. Sono stata affidata a lui all’età di 5 anni quando i miei genitori sono morti a causa di un incendio. Da quel momento è incominciato l’inferno. Viviamo in un piccolissimo appartamento, sudicio, malconcio. Dilan ha un piccolo bar difronte, “Dilan’s caffè” fantasioso vero?? Sin da piccola mi ha costretta a lavorare li dentro, diceva che la mia bellezza avrebbe attirato molti clienti. Clienti luridi come lui che avevano preso quel bar come un luogo dove ubriacarsi e spacciare cose varie. Molte volte mi hanno alzato le mani e quando reagivo venivo portata lontano da Dilan e picchiata bruscamente…una volta avevo provato anche a chiamare la polizia ma la sfortuna volle che anche quella volta fui sorpresa e quasi perdevo la vita a causa dei calci e delle botte che mi furono date. Forse ero destinata a subire tutto questo ancora per molto, quando la mia vita avrebbe preso una svolta migliore?? Quando qualcuno si renderà conto della mia sofferenza??
 
Angel: http://i2.listal.com/image/4214491/600full-maria-eugenia-suarez-riveiro.jpg
Ehi ragazze rieccomi con una nuova storia, recensite e fatemi sapere che ne pensate :D link trailer: https://www.youtube.com/watch?v=LuSa6oCVhvs




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1909475