Rossetto

di Lady Atena
(/viewuser.php?uid=279724)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rossetto.

Nick: Lady Atena.
Fandom: Iron Man.
Challenge: La sfida dei duecento prompt.
Prompt: 10; Rossetto.
NdA necessarie: Questa fict è un esperimento per esercitarmi per la complicatissima long che ho appena iniziato a pubblicare. Per proseguirla in modo che abbia un senso, devo gestire gli Avengers e Loki. Finché la long non sarà bella che completa, dovrete sopportarmi xD

Natasha si sporse in avanti, passò il rossetto sulle labbra tingendole di rosso e le schiuse. Aggrottò le sopracciglia guardando il riflesso, sbuffò e posò il rossetto accanto alla cipria. Prese un fazzoletto, si tamponò le labbra togliendo il trucco e afferrò un altro rossetto. Lo passò sulle labbra tingendole di rosa, arricciò il naso e scosse il capo. Premette il fazzoletto togliendo il rossetto, posò il trucco e ne afferrò un terzo. Se lo mise tingendo le labbra di color carne, allontanò il rossetto dalle labbra e premette il pollice sulla parte molle spezzandola. Sentì bussare, si tamponò le labbra togliendo il rossetto e lo poggiò sul tavolino davanti allo specchio.

“Clint?” chiese.
Si avvicinò alla porta, portò una mano sotto l'orlo della gonna nera toccando il calcio della pistola.
“Tasha? Hai finito di truccarti?” domandò Clint.
Natasha lasciò la pistola, aprì la porta e si voltò.
“Devo mettere il rossetto” disse.
Raggiunse lo specchio, guardò il tavolinetto osservando i pezzi di rossetto sul legno vicino alla cipria e agli ombretti.
“Solitamente mi fingo una prostituta o un'attrice. Non ho idea di che rossetto metterebbe una segretaria” aggiunse.
Clint la raggiunse, guardò il tavolinetto e prese un fazzoletto da dietro gli ombretti. Si sporse, lo passò sulle labbra di Natasha pulendole dai residui di rossetto.
“Che ne dici di nessuno?” chiese.
Natasha strinse le labbra, voltò il capo e guardò lo specchio.
“Proposta bocciata, agente Barton. Vada a comprarmi un rossetto color fuoco. Mi hanno detto che al signor Stark piacciono, e io devo essere assunta”.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1910951