Il Cavaliere Nero e la Dama D' Argento

di _BlackAngel_
(/viewuser.php?uid=344561)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il Cavaliere Nero e la Dama D' Argento.

Prologo

Era una giornata strana, il manor di suo zio aveva quell'aria tetra che l'aveva sempre affascinata e che adesso, invece, le faceva paura.

Riddle Manor era semplicemente unico, così come suo zio, Tom Riddle.

Suo padre, Philiph Evander*, era contento che sua figlia avesse accettato le sue origini paterne e quindi aveva fatto accettare al fratello per 50%* il fatto che lui desiderasse che sua figlia, Hermione Granger (ora Evander) prendesse di nuovo il Marchio.

Lei era stata l'unica che lo aveva avuto sin da neonata, benchè la madre non sapesse cosa stesse combinando suo marito, lui lo aveva fatto fare lo stesso alla sua piccola, convito che un giorno la madre della piccola l'avrebbe portata via. E così fu, solo che, grazie al Marchio Nero, l'aveva trovata comunque. E, l'ormai donna, aveva scelto di stare con le fila dello zio, stanca della madre che le raccontava sempre tutte quella fandonie su ciò che era suo padre e che quindi non avrebbe dovuto seguire.

Oggi, invece, suo zio, l'avrebbe presentata ai suoi mangiamorte come successiva Lady Oscura in caso lui fosse successo qualcosa. In pratica era come se fosse una figlia a cui lasciava l'eredità di famiglia, che, in questo caso, era il titolo di Lady Oscura.

Per ripopolare il mondo magico, adesso che era stato ripulito dalle fecce come , ad esempio, tutti i traditori del loro sangue e dai mazzosangue, il Lord aveva deciso che ci sarebbero stati dei matrimoni di convenienza.

Solo la sua nipotina avrebbe avuto scelta tra due uomini, che aveva deciso perfetti entrambi per il ruolo di marito per Hermione. Ovviamente avrebbe deciso lei quale scegliere, Lui aveva semplicemente ristretto il campo di ricerca, come fa Google. Senza il suo aiuto sarebbe stato come cercare un ago in un pagliaio. Ed era convinto che la sua unica nipotina preferita lo avrebbe ringraziato per  aver scelto due uomini così belli e allo stesso tempo dei nuovi bracci destri al suo servizio. 

 

Angolo autrice:

*Philiph Evander= la mamma dei piccoli ( Philiph e Tom) aveva avuto il primogenito con un babbano- Riddle-. Per non essere il disonore della famiglia, ella , decide di fare un figlio con un Purosangue.

50*= sempre per lo stesso motivo di prima potrebbero essere considerati fratellastri.

Salve gente! So di avere una storia in sospeso che purtroppo non potrò continuare, ma il mio cervello in quanto a Dramioni non si ferma di certo!

Pure lì avrei delle idee solo che, per il momento, non so come mettere a frutto.

Invece, qui, le  idee e come scriverle, mi sono piovute dal cervello una notte mentre sognavo di essere io Hermione e il mio PrincipeAzzurro Draco.  Certo Draco, non è proprio un principe azzurro, forse più un cavaliere nero.

Ma cosa centra draco in questa storia?

Ora meglio che vada, prima che vi spifferi tutto! Mi scuso per aventuali errori. Leggete e recensite in tanti, kiss, Best_Nana





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1911620