Dangerous love

di Zarry_Lou
(/viewuser.php?uid=214382)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


....-No, per favore, non andare via! Non lo potrei sopportare, non so più come si fa a vivere senza te. Voglio che tu rimanga…

-Io ti amo Annabelle ma se resto qui non potrò più trovare un lavoro e poi chi ci manterrà se ci sarà un futuro? Credi che per me sia facile? Ti sbagli, ti sbagli di grosso. Io non vorrei mai separarmi da te amore mio, ma devo, devo! Se non lo faccio volontariamente prima o poi lo faranno loro e ci separeranno senza indulgi. Sono come animali, non hanno sentimenti ma i nostri ci sono e sono forti, resisteranno fino quando ci potremo rivedere. Adesso promettimi, promettimi di continuare ad amarmi e amarmi e amarmi… perché te lo posso giurare, io amerò solo te, qualunque cosa accada, non m’importa del tempo che passerà, ti amerò fino alla fine dei miei giorni.

-Te lo prometto Evan, hai la mia parola.


E così, nel parcheggio del suo appartamento sotto quella pioggia incessante e con la sua giacca addosso, con i capelli bagnati e le lacrime agli occhi, gli detti il bacio più dolce, più vero, più lungo che avrei mai potuto donargli perché sapevo… sapevo che sarebbe stato l’ultimo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1914009