Innamorato di una Serpeverde.

di Frallosa
(/viewuser.php?uid=171159)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Innamorato di una Serpeverde.



Io, James Sirius Potter, ho sempre avuto tutto dalla vita.

Bellezza, coraggio, intelligenza, simpatia.

Sono stato smistato a Grifondoro dopo soli cinque secondi.

Sono diventato capitano della squadra di Quidditch della mia Casa.

Pensavo che niente potesse andarmi storto. Lo pensavo, prima di sentire il Cappello Parlante smistare mio fratello, Albus Severus Potter, a Serpeverde.

Fu allora  che capii che non sempre tutto andava come volevo.

Quello fu l’inizio della fine. Pensavo di aver toccato il fondo quando Serpeverde, dopo decenni, portò via la Coppa di Quidditch a Grifondoro.

Ma mi resi conto di averlo toccato per davvero quando mi innamorai di una Serpeverde.

Dominique Weasley.

Mia cugina.




Aaalright. Salve gente :)
Questa drabble è saltata fuori dal nulla, mentre facevo congetture sulla Nuova Generazione. Well, per la sottoscritta, James e Dominique non sono una coppia poi tanto male. Inizialmente li vedevo con occhio critico, ma poi mi sono detta: perché no? Non è poi tanto strana una relazione tra cugini ;)
#108 parole per raccontare il dramma interiore di James, che non accetta lo smistamento di Albus a Serpeverde (checché voi ne diciate, per me Al è un Serpeverde), figuriamoci di aver perso la testa per sua cugina, una Serpeverde fatta e finita (per la cronaca: Al e Dom per me sono gli unici due Serpeverde, ma tranquilli, il resto del clan non è completamente Grifondoro ;))
Credo di aver detto tutto, e spero che qualche buon'anima si farà sentire :)
Frallosa





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1914052