Eyes

di hikaru90
(/viewuser.php?uid=67369)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: EYES
Fandom:Torchwood
Personaggi:Gwen Cooper, Jack Harkness
Rating:Verde
Genere:Introspettivo, generale
Note:Ambientata durante la Gun Practice dell' 1x03.Quella della “I hope you never have to” (ma che senso dell'umorismo che ha il nostro Jack!XD)Enjoy.



“E quindi dove dormi?”
”Non dormo”
“Non ti senti solo la notte?”



E li senti i suoi occhi, cupi e imperturbabili, incastrarsi seri nei tuoi.
Quegli occhi tristi e vissuti, intrappolati da secoli nel candido viso di un trentenne sfrontato, portando l' insopportabile peso della sofferenza e della disperazione.
Gli stessi occhi che pochi giorni prima hai visto spegnersi per un interminabile attimo, e che ora sembrano spogliarti l'anima.

La domanda l'ha colto di sorpresa – lo noti – ma ciò nonostante non interrompe il contatto con i tuoi occhi.
Come in attesa di qualcosa.

E una fitta, rapida ma intensa, ti attraversa all'altezza dello stomaco, per poi propagarsi lentamente in ogni singola cellula del tuo corpo, lasciandoti senza fiato.
E ti senti persa.
Perché tu, queste sensazioni, non dovresti nemmeno provarle.
Perché stai con Rhys. Ami Rhys.
Devi scappare.

“Meglio che torni a casa” sussurri impercettibilmente,distogliendo lo sguardo, rivolgendoti quasi più a te stessa che a Jack “Rhys starà in pensiero”.
“Buonanotte” ti risponde con dolcezza lui, posando gli occhiali per l'addestramento accanto alle pistole appena usate.
E mentre lo sorpassi, biascicando un “Buonanotte” appena udibile, ti mordi il labbro inferiore, dilaniata, consapevole che quelle sensazioni non ti avrebbero lasciato dall'oggi al domani.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1915311