Creatures Lie Here

di Purelove
(/viewuser.php?uid=33674)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


BTE


Image and video hosting by TinyPic


 

PROLOGO


«Ti prometto, non ti accadrà nulla.» giura il ragazzo accucciato davanti a me porgendomi la sua mano. Tenta di catturare il mio sguardo ma i miei occhi sono attratti da due del color del ghiaccio che mi scrutano dalla porta della cantina.
«Ti proteggeremo noi» continua il ragazzo dagli occhi verdi.
«Ammaliala Stefan, non abbiamo tempo da perdere con queste schiocchezze.» sibila l'altro avanzando di qualche passo, «Se non te la senti lo posso fare io»
Si ferma al confine con il piccolo campo di verbena coltivata da mia madre e dove solo qualche ora prima mi aveva nascosta per proteggermi.
«Damon, è una bambina e dubito che avrebbe effetto» dice tenendolo dietro.
«Chi siete?» chiedo finalmente ritrovando la voce.
«Amici. I tuoi genitori...ci hanno chiesto di prenderci cura di te. Ora esci da lì»
«Qui sono al sicuro.» gli spiego ripetendogli le istruzioni di mamma.
Il ragazzo dai capelli neri supera il confine camminando tra le piante fino a raggiungermi quasi al centro prima di chinarsi afferrandomi la mano per condurmi fuori.
«Soffri?» domando guardandolo l'altra sua mano sfiorare le piantine alte. I miei genitori mi hanno sempre ripetuto di temere le persone che sono allergiche o non sopportano la verbena, la pianta preferita di mamma. È una cosa che fin da quando ho iniziato a parlare mi è stata ripetuta fino alla sfinimento e questa è una di quelle volte in cui quell'insegnamento doveva essere il mio mantra per quella notte.
«No.»
Solo qualche anno dopo avrei scoperto che mi aveva mentito, aveva sfidato il dolore della verbena senza battere ciglio pur di mettermi al sicuro.



Ciao a tutti!
Questa è la mia prima storia in questa sezione ma ho voglia di mettermi alla prova con questo fandom che tra l'altro adoro. Forse sto iniziando a sentire la mancanza della serie tv.
Ecco, vi avviso, ho letto solo i primi tre libri quindi qualsiasi nozione che ho appreso e che forse ci sarà in questa storia, è presa solamente della serie tv. Mi sembra giusto specificarlo anche se questa è la sezione "serie tv", potrebbe dar fastidio a qualcuno, non ne ho idea.
Ok, mi sembra di aver ciarlato fin troppo ora XD
Un bacione enorme e al prossimo capitolo (spero!) 









Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1916556