SPECTRUM

di GuiltyLynn_94
(/viewuser.php?uid=378690)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


SPECTRUM
 
 
 
 
Lo so che mi stai guardando.
Mi guardi sempre, con insistenza, con curiosità, ossessiva tanto che non mi lasci respirare.
Smettila, ti prego smettila di farmi del male, di farci del male.
Ogni volta che mi avvicino a te e ti guardo negli occhi, mi viene voglia di piangere, di gridare e di prendere tutto a pugni.
Sei solo uno stupido spettro, non sei altro che un effimero spettro di quello che mi vuoi far diventare.
Più ti guardo e più vorrei morire … mi sento morire dentro ogni volta che vedo una nuova ruga sul tuo viso, una nuova macchietta, il colore dei tuoi occhi spegnersi sempre di più e la vista calare inesorabilmente.
Vorrei distruggerti, vorrei gridare al Mondo che questa non sono io.
Eppure, ogni volta che mi guardo allo specchio vedo quel dannato spettro che mi fissa e non posso fare altro che accettare la dura realtà.
Una volta ero Bulma Brief, intelligente e brillante scienziata dalla bellezza sopraffina stimata in tutto il mondo … ora invece sono soltanto il fantasma di quella ragazza avventurosa e piena di energie.
Dannato spettro!
Lo so che mi stai guardando … e ogni volta che lo fai mi uccidi.
 
 
 
 
Ehiii … scusate per la momentanea assenza, ma non posso fare molto dove mi trovo ora, e poi per il momento non trovo la forza di aggiornare le mie fic ^^ perdonatemi, ma tra poco le riprenderò tutte, promesso ^^
Questo è uno dei piccoli aborti che mi escono così dal cervello, e allora ho pensato di omaggiarvi condividendolo con voi u.u ^^
Ditemi che ne pensate, recensite … <3
Un bacione a tutti i lettori che mi aspettano fedeli per le altre storie,
Lynn <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1919568