Writing in the moonlight - Hunger Games Version

di Acquamarine_
(/viewuser.php?uid=153191)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#Seneca Crane | Fred WeasleyPrompt: Stringere

Essere uno stratega vuol dire poter stringere fra le proprie mani l'intero potere di vita e di morte. Il senso di onnipotenza è assoluto, riempie totalmente. Ne sei totalmente assuefatto.

Dopo un po', i sensi colpa scompaiono. Stringi fra le mani nient'altro che l'abitudine, poiché i loro nomi, i loro volti cambiano, eppure muoiono tutti nello stesso, noioso modo. Dopo un po', sì, scompare anche la coscienza.

Essere uno stratega è un esperienza totalizzante, puoi stringere fra le mani i fili di tutte quelle piccole marionette. Il problema sorge quando sono le corde a stringere te, i tuoi piedi scalciano nel vuoto, il respiro si mozza. C'è profumo di rose.

* * *
Angolo Autrice:
Ieri sera avevamo a disposizione un solo prompt e la scelta fra un personaggio di HP e uno di HG. Su Hg ho scritto solo questa drabble :)
Non si conosce precisamente la modalità di morte di Seneca, ma si sa che è stata commissionata da Snow. Katniss ipotizza impiccagione per la scena che aveva ella stessa "composto" nella sua prova. Io ho crcato di mettere un po' insieme i pezzi. Hope you liked it

p.s. La "Harry Potter Version" è qui.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1919763