Vanilla Twilight

di shiny_chan
(/viewuser.php?uid=163222)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 Vanellope x Taffyta - Vanilla Twilight 

 
Vanellope scese dal suo kart sorridendo. Taffyta era lì, puntuale.
- Ehi, Taff! Sei venuta! - Urlò la ragazzina dai capelli corvini correndo incontro alla biondina che pareva più interessata al lecca lecca alla fragola piuttosto che a lei.
-Spero che ne sia valsa la pena venire fin qua.- disse Taffyta togliendodi il cappello a forma di fragola e mettendolo in testa a Vanellope.
La ragazzina sorrise di nuovo sfiorando il cappello ed arrossendo lievemente.
-Non te ne pentirai Taff! - Esclamò per poi darle un lieve bacio sulla guancia.
- Ecco, volevo dirti...- Si interruppe un attimo, incerta se continuare o meno, poi riprese a parlare  - Tu... Tu mi piaci Taffyta. -
La biondina fu presa leggermente alla sprovvista ed in un primo momento non reagì ma poi sorrise, le sue gote avevano un colore più acceso del solito e sentiva il cuore batterle forte.
Si avvicinò al viso della sua principessa - Anche tu mi piaci, glitch. - quindi posò lievemente le sue labbra su quelle dell'amica.
Quando il bacio finì entrambe si fissarono e si strinsero forte le mani, mentre un sole pixelato si abbassava lentamente dietro le colline zuccherose di Sugar Rush.


--

Angolo dell'autrice x3

Ohh, sono tornata! Questa è la mia prima volta in questa sezione, ma non c'era nemmeno una Vanellope/Taffyta (che d'altronde è la mia OTP per eccezione quindi ho deciso di scriverne una io  
Spero vi piaccia
Alla prossima


shiny_chan





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1921480