did they love me more than he did

di __giulia__horan__
(/viewuser.php?uid=457933)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco un martedì come tutti gli altri… A dir la verità ce ne avevo piene le scatole di andare a questa nuova scuola per persone famose. Adesso che ci penso non vedo l’interesse di questo genere di scuole. Be’ è vero che tra persone famose non si bada tanto agli altri, anzi siamo tutti gelosi dei più bravi. Sono stata mandata qui dopo aver vinto l’X-Factor, metà mondo sapevo chi ero e non potevo piu andare nella mia scuola di prima. Adesso, un’attimo, mi presento: io mi chiamo Giulia Adams e ho 17 anni. Sono irlandese (e mezza italiana) e sono nata a Mullingar, nel centro dell’Irlanda. Adesso mi tocca vivere in Inghilterra, ma ogni volta che posso torno in Irlandaper stare con i miei vecchi amici.
Adesso fanno la loro entrata quei cinque ragazzi che sono super famosi. Si danno un sacco di arie e io e la mia amica Eleanor ci guardiamo come per dire: “ma chi si credono di essere?”
-          Io non li sopporto proprio quelli! Esclama Eleanor.
-          Si neanche io. Andiamo via.
A pensarci meglio non so perchè li odiamo cosi tanto io e Eleanor; non gli abbiamo mai parlato.
 
Dopo essere entrati in classe sento come una strana sensazione... Come se qualcuno mi stesse fissando. Mi giro e vedo Louis e Zayn che mi guardano e sussurrano.
Bah, che altre cavolate staranno dicendo? Mi chiedo.
(intanto...)
-          Ehi Lou ti va di fare una scommessa? Dice Zayn.
-          Dipende... di che si tratta?
-          Vedi la ragazza con i capelli castani? Giulia intendo.
-          Si ho capito di chi stai parlando.
-          Scommettiamo che...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1923688