atleta e cantante... funziona

di rainbowmusic
(/viewuser.php?uid=464516)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo uno
- Louis, alzati! - urlò Harry a un centimetro dal mio orecchio. Sobbalzai.
- Che è successo? - domandai mentre mi mettevo seduto
- Siamo in ritardo sparato!! - 
- Porca zozza! - esclamai correndo in bagno per lavarmi e cambiarmi. Quella sera non era per nulla partita per il verso giusto. Anzi. Di solito prima di ogni concerto Hazza veniva lì e mi abbracciava, di solito facevo il ruffiano e poi ci alzavamo insieme fra le risate di entrambi. Quella sera era proprio partito tutto per il verso sbagliato, a partire dal mio Harry.
Non sono gay, sia chiaro. Gli voglio solo un gran bene. E ci mancherebbe che non gliene volessi, siamo una boy band e più che semplici compagni siamo migliori amici. Gli altri componenti sono Liam, il più responsabile, il Daddy del gruppo.
Zayn, che molti reputano il bad boy ma è un ragazzo simpaticissimo e tranquillo. Sia chiaro, io dico tranquillo in base ai miei criteri. E io tranquillo proprio non lo sono! E poi c'è Niall, il più dolce fra tutti, quello che da abbracci e riesce sempre a farti ridere con facce buffe e battute.
Siamo un bel gruppo, eh?
Bene, torniamo a quella sera catastrofica.
- Niaaaaaaall!!!! - urlò Liam dalla tromba delle scale, strano Liam non urlava mai - Dimmi che almeno tu sei pronto! -
- Si io ci sono - gli rispose lui affacciandosi con ancora in mano la brioche.
Uscii dal bagno e mi misi già pronto per il concerto. Odiavo svegliarmi tardi, non riuscivo manco a mangiare un boccone!
- Ci sono anch' io - dissi con il fiatone mentre mi mettevo le scarpe
- Oh, meno male - sospirò Liam.
- Hazzaaaa!!!! - urlai fuori dalla porta di camera sua - Ti sbrighi tesoro? O vuoi una...- Venni sgarbatamente interrotto da una portata in faccia. La presi in pieno.
- Scusa! - rise Harry
- Ridi! Hai la stessa grazia di un elefante in un negozio di cristalli! Vedi tu come sei aggraziato! - borbottai massaggiandomi il naso
- Beh, non ho fatto mica danza classica - rise ancora di più
- Porca zozza - sbuffai mentre andavo a prendere le chiavi della macchina.
- Ah! Sono pronto anch' io - aggiunse ridendo come non mai
Non riuscii a trattenere una smorfia divertita mentre andavo ad aprire la macchina. Strana serata. Tornai in casa e vidi Niall ridere come un pazzo, mentre Liam era tutto rosso, specie "grrr" - Zayn sei stupendo anche senza ciuffooooooo - urlai capendo il problema. 
- Ma non vuole stare in piedi! - protestò lui chiuso in bagno
- Scendi Zayn! - urlò Harry stavolta
- Zayn the Vain (?) potresti darci il grande onore di scendere? Sennò veniamo  noi poi vedi che diventi brutto - Liam era proprio su di giri stasera. Odiava arrivare in ritardo quando tantissime ragazze avevano pagato il biglietto ed erano da giorni a fare file e file sotto il sole.
- Si Daddy ora ho fatto - rispose trionfante Zayn dal bagno.
"Sia ringraziato il Signore" pensai. Uscimmo tutti di corsa e Niall chiuse velocemente la porta della camera. Infine arrivammo al luogo del concerto. Era il 2012 e avevamo un concerto in Italia, per poi tornare nel 2013




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1923710