Doppelklicken

di suicidedetective
(/viewuser.php?uid=398089)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Risotto guardò il ragazzo malconcio che gli stava davanti.
Sospirò,non riusciva a credere di aver risolto quell'enigma così facilmente.
Era incredibile che quell'esile ragazzo e il Boss fossero la stessa persona...ma lui di cose incredibili ne aveva viste per almeno 28 anni,a partire dalla scoperta del suo stand,ma di certo non si sarebbe mai aspettato di incontrare,pardon di scontrarsi con,un individuo dotato di personalità multipla.
E comunque...il problema non era quello,di sicuro.
Doppio lo guardava spaventato e in attesa della sua prossima mossa,il sangue colava sulle rocce tingendole malamente.
Il ragazzino era terrorizzato,certo il Boss e il potere di Epitaph gli davano la possibilità di prevedere le sue mosse,ma era riuscito a colpirlo e cominciava a sentirsi debole,dato che Metallica gli aveva prosciugato quasi tutto il ferro..e il sangue...il sangue colava e colava,sarebbe morto prima per la carenza di ferro o per dissanguamento?
Risotto approfittò della distrazione del giovane e mosse un passo verso di lui,ottenendo di nuovo la sua attenzione ed un'altra occhiata terrorizzata.
-Stai calmo..io..ho scoperto una cosa su di te- esordì l'uomo.
Doppio si sentì ancora più debole:possibile che avesse scoperto la sua collaborazione con il Boss?  Era come se il mondo gli fosse caduto addosso,e si sentì pizzicare gli occhi.
Quello si avvicinò di più e continuò:-Tu..sei la seconda personalità del Boss-.
-Non è vero!! Io sono il suo più fidato collaboratore,lui si fida solo di me!!- esclamò,per rendersi conto che si era tradito. Vabbè,oramai non che importasse più di tanto..
-Tu credi che sia così,in realtà siete due parti di una personalità...però è proprio come se foste due persone diverse..- constatò l'uomo.
-Non..non dire balle!! Vattene via o ti faccio fuori!!- urlò il ragazzo fuori di sè. Tuttavia l'altro si avvicinò ancora di più e lo prese per le spalle.
Boss? Boss cosa faccio? Boss!!! implorò mentalmente il giovane,ma non arrivò risposta. Possibile che l'avesse abbandonato?
-Lui è uno stronzo che fa quello che gli pare,ma tu sei decisamente innocuo- disse Risotto senza lasciare la presa.
Boss! Per favore,non mi abbandoni,mi aiuti!!
-Ti devo delle scuse,per le lamette,le forbici e il resto- sussurrò l'assassino.
Doppio si fece attento e ricordò con dolore l'aver vomitato lamette e l'essersi trovato un paio di forbici in gola,davvero gli chiedeva scusa?
-Personalmente,vorrei ridurre il Boss..a sangue- ironizzò -e dovrei voler lo stesso anche per te-.
Temendo il peggio Doppio cominciò a piagnucolare,il Boss l'aveva abbandonato e lui stava per essere ucciso,era proprio vero che le disgrazie non venivano mai da sole.
-Però con te è diverso- disse,e premette le labbra contro quelle del ragazzo.

Note: è una coppia decisamente crack,ma questa storia non l'ho nemmeno scritta per me. Via la modestia:mi piace proprio come l'ho scritta,non c'è male. E io che credevo di essere negata per certe descrizioni....piuttosto,all'ultimo ho eliminato la parola "ragazzino" per "ragazzo" dio,sembro proprio uno di quei registi che censurano...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1926415