Auguri Mezzosangue

di SunRising
(/viewuser.php?uid=34009)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


wow1


AUGURI MEZZOSANGUE


- Dai Herm sbrigati!- Ginny Weasley mi sta chiamando a gran voce.
- Ginny cara, io sono pronta, sei te che sei in bagno da un' ora e mezza!- sbotta io.
- Tu saresti pronta?- dice Ginny squadrando i pantoloni della tutta, le pantofole a forma di coniglio e i capelli raccolti con una matita.
- No io non sono pronta-
- Ma se mi hai appena detto di si!-
- Ah scusa! Devo assermi sbagliata-
- Hermione ho notato che in questi tre mesi sei cambiata, sei diventata strana- mi chiede preoccupata Ginny, ma io non posso mica dirle:
"Sono diventata la bambola di Malfoy, io mi sono innamorata di lui ma per lui è solo sesso"
- Io vado a prepararmi- e scappo velocemente in bagno. Quando esco mi accorgo che ho fatto un ottimo lavoro: capelli boccolosi con il ciuffo ntirato all' indietro (nda: la pettinatura che ha Avril Lavigne nel video "girlfriend", per intenderci), un vestito nero lungo fino al ginocchio con in vita un nastro, anch' esso nero, con dei pois bianchi. Le scarpe sono delle zappe nere a pois bianchi. Il trucco è molto naturale. Stiamo correndo per il corridoio e sembriamo due matte: Ginny si sta infilando una scarpa mentre io mi sto mettendo il gloss e sto rischiando di infilarmelo nell' occhio. Silente ha organizzato una festa per l' ultimo dell' anno in Sala Grande e devo dire che è stata un' ottima idea, insomma un' opportunità per vedere lui. Quando entrimao in Sala Grande restiamo a bocca aperta: tutta la sala è addobbata con i colori delle casate, e ci sono dei nastri oro e argento che penzolano dal soffito, sono intenta a guardare il soffitto quando Draco Malfoy fa il suo trionfale ingresso, con la Parkinson. E' semplicemente stupendo: camicia nera slacciata ai primi bottoni, cravatta bianca con il nodo dell' allacciatura molto basso, jeans scuri e stretti, e delle Converse bianche. Invece la sua putt....ops compagna è vestita, o meglio, è svestita.

*

3 ore. Tre ore e lui non mi ha ancora guardata! O meglio mi guarda quando qualcuno mi chiede di ballare, allora si che lui mi guarda, lui è possessivo, ed è questo che mi piace. Tre minuti a mezzanotte, io mi apparto in un angolo aspettando di vedere tutta Hogwarts baciarsi: Cho con Harry, Lavanda con Ron, Ginny con...ehm...Neville, Calì con Seamus, putt...ops Parkinson con lui, Patil con...Zabini!  Coppie un po' strane direi! Inzia il conto alla rovescia:

Dieci

Tutti si avvicinano

Nove

Tutti bevono l' ultimo sorso di ponch dell' anno

Otto

Solo io abbasso lo sguardo e osservo il pavimento

Sette

Qualcuno mi alza il viso

Sei

Lui mi prende la mano

Cinque

Lui mi dice: " Sei bellissima"

Quattro

Mi sorride

Tre

Si avvicina al mio viso

Due

"Auguri Mezzosangue"

Uno

Draco mi bacia

Zero

Potrei dirvi che tutta la Sala Grande si sta sbaciucchiando ma non è così, diciamo che sono impegnati a guardare due certe persone che si stanno baciando appassionatamente. Indovinate chi sono?






OK LO SO CHE E' UN PO' TARDI PER QUESTA FIC MA MI ERO.......DIMENTICATA DI AVERLA SCRITTA!AHAHAHAH! COMMENTATE! BACI8 & MEGAKISS




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=192784