Little pieces of my life

di xX__Eli_Sev__Xx
(/viewuser.php?uid=145454)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Little pieces of my life
 
CAPITOLO 1
 
 Adoro le grandi città.
 Mi piace l’idea che tutto ciò di cui avrò bisogno possa essere lì a portata di mano.
 Non che mi piaccia la vita mondana, sia chiaro. Anzi, se posso evito di dare nell’occhio e tento di passare inosservata. Meno mi notano, meglio è per me.
 Anche se questo è stato molto difficile negli ultimi tempi. O per meglio dire nell’ultima settimana. Non che fosse molto, ma stare al centro dell’attenzione per una settimana non fa per me.
 È passata una settimana da quando sono morti i miei genitori.
 È passata una settimana da quando quell’assassino, Ivan Romanoff, è entrato in casa nostra e ha torturato mia madre e mio padre fino ad ucciderli.
 È passata una settimana e le immagini dei corpi dei miei genitori, privi di vita e coperti di sangue, continuano a balenarmi nella mente.
 Ovviamente, ogni persona, anche quella con cui non avevo mai avuto una vera e propria conversazione, dopo l’accaduto, si era presentata per farmi le sue condoglianze e, stranamente, tutti avevano continuato a ripetermi che sapevano cosa provavo. Ma io sapevo in cuor mio che non era vero.
 Come potevano sapere?
 Come potevano sapere cosa si provava ad aver perso tutto?
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Ciao a tutti, sono xX__Eli_Sev_Xx.
Questa è la mia prima ff su CSI:NY. E’ una serie che adoro, ovviamente ho tentato di rendere la storia appassionante e spero che la adoriate come l’ho adorata io.
Buona lettera e recensite!
Un bacio, xX__Eli_Sev__Xx
[Revisionato il 29/09/2016]
 
 
 
 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1928297