We won't fall down

di intoyourjeans_x
(/viewuser.php?uid=346366)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I'm gonna pick up the pieces, 
and build a lego house 
when things go wrong we can knock it down 
My three words have two meanings, 
there's one thing on my mind 
It's all for you 



Sono distrutta, sono scalfita dalle parole e dai fatti e non penso che riuscirò a risollevarmi, penso che da qui non ci sia via di uscita.
I ricordi affiorano e mi uccidono di giorno in giorno e peggiorano la situazione che è già orribile.
Questi che dovrebbero essere i migliori anni della mia vita sono gli anni peggiori che io abbia mai vissuto.
Sto cercando di ricomporre i pezzi come un puzzle ma manca una tessera, una tessera che sto cercando nella mia esistenza, nelle parole, nei fatti e nel destino. Forse non troverò mai quella tessera, oppure ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a cercarla, ma qui tutti ti aiutano per la discesa.
Sto cercando di farmi trascinare dalla onde, dentro di me c’è un deserto arido, senza un oasi con delle ossa sparse qua e là che rappresentano  che  c’è stata la vita o qualcosa di simile. Non riesco più a fidarmi di nessuno, vorrei ma non ce la faccio. Mentre le ragazze della mia età si divertono in discoteca oppure ad uscire con le amiche, io rimango dentro la mia camera a studiare a leggere, ad ascoltare la musica, sola completamente sola.
Vorrei che a qualcuno importasse di come sto, vorrei che qualcuno mi portasse via da questo inferno e mi rassicuri di non tornarci più.
Sono Candace ho 18 anni e la mia vita è un incubo da cui non riesco a svegliarmi.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1929011