A game of chess

di Delirious Rose
(/viewuser.php?uid=1063)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Osi posare i tuoi occhi di cielo sulla tua rivale: è una buona stratega, ma tu hai succhiato l'Arte della Guerra col latte di tua madre. 

L'onore cavalleresco strepita nel tuo petto, pretendendo che tu la lasci vincere perché è una donna -perché è la figlia del tuo signore- però sai quanto lei sia orgogliosa e non apprezzerebbe una facile vittoria.

Sospetti che ti ami e tu non desideri illuderla: conosci il tuo posto e preferisci il clamore della battaglia agli intrighi di corte.

Sorridi a te stesso: la lascerai vincere, tuttavia non le renderai le cose facili.

«Matto alla regina.»



Come preannunciato nell'introduzione, questa drabble partecipa al primo turno del contest "E tu chi scegli" indetto da _Aras_ : in questa prima fase, dovevamo riuscire a presentare il nostro personaggio in più o meno cento parole. Spero d'esserci riuscita e d'avervi incuriosita ;)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1930449