Zazzera color Lillà .Il Fiume a nord di Carlotta De melas

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Axel era di nuovo a bordo della Peaceful Willow.
Era l'ennesima volta che chiedeva aiuto ai membri dell'equipaggio per aggiustargli gli innesti delle ali meccaniche.
Le ali , da un po' di tempo, stavano facendo le grinze e più volte Axel si era trovato in difficoltà in volo .  Marlene era l'unica che poteva riparare quel tipo di innesto , purtroppo non era molto delicata , e infatti Axel  era riluttante a farsi toccare da quel maschiaccio dalla zazzera color Lillà.
Marlene, dal canto suo , gli rispondeva a tono e non mancava mai di fargli notare che se non fosse per lei, lui sarebbe già morto spiaccicato al suolo .
Il povero biondino bello come il sole doveva incassare il colpo , ma era vero che Marlene non era affatto delicata !
Ogni bullone era collegato ad un nervo , e la ragazza non si faceva di certo scrupolo a fargli male ogni volta che ne stringeva uno. Il novello Icaro tentava di stringere i denti ma un lamento ci scappava sempre. Invece Tangela era  delicata (e a dirla tutta anche più femminile e deliziosa di Marlene).
Sì, Tangela , seppur fosse vestita da macchinista , sprizzava femminilità da tutti i pori. A lui piaceva molto ma era "off limit" ... Era sposata con Abel , e  per Axel la regola era questa : le ragazze dei tuoi colleghi o amici non si toccano. Esse sono sacre !
Marlene non gli stava antipatica , anzi , piuttosto non sopportava il suo animo mascolino. Però quei capelli color Lillà , in un certo senso , erano carini.  A volte se la immaginava vestita da ragazza... chissà come poteva essere?
Peccato per il caratterino scontroso e poco propenso ad essere gentili , lo stesso di suo padre : Sergej Nobillier . Con lui i rapporti non erano tanto pacifici . Si vedeva lontano un miglio che a quel vecchio non piaceva, nè come ragazzo e nè come membro provvisorio della nave (figuriamoci se fosse diventato membro effettivo). Sotto quelle lenti spesse sapeva di trovare occhi che lo guardavano male , se non con disprezzo e sospetto . Distolse lo sguardo e tornò a Malene... Però , ora che rifletteva meglio quella zazzerina color lillà incorniciava un visino davvero particolare .





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1930673