Nel cielo, il verde dei tuoi occhi

di Jayne
(/viewuser.php?uid=36567)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nel cielo, il verde dei tuoi occhi Ragazzi abbiate pietà di me, è la mia prima fic! Vi prego lasciate una recensione così saprò come migliorarmi...  (comunque sappiate che ho tolto TUTTI i punti esclamativi.....a scanso di equivoci..! hihi)

Era una tiepida giornata d'agosto, e una donna stava guardando amorevolmente dentro una carrozzina.
Il bambino al suo interno ricambiava lo sguardo alternando la vista di sua madre a quella di un palloncino viola legato al bordo della sua carrozzina.
La donna di nome Lily, mentre guardava il palloncino, lo vide slegarsi a causa di una ventata più potente delle altre...
Lo guardò volare via verso il cielo, lo guardò con i suoi occhi verde speranza.
E quando i suoi occhi si scontrarono con quel cielo trasparente... in quell'istante capì che quel momento sarebbe rimasto impresso nel tempo...

Un'altra tiepida giornata d'agosto, un altro tempo, lo stesso bambino che si trovava nella carrozzina tanti anni prima era diventato ragazzo, negli anni passati senza la sua Lily... senza la sua mamma.
Stessi occhi verde speranza puntati nello stesso cielo trasparente...
Il ragazzo non aveva idea del perchè, ma quel cielo gli dava un senso di sicurezza.
Ma proprio mentre stava riflettendo su questo, continuando a guardare il cielo,  scorse la sagoma di un piccolo palloncino viola... che era visibile solo e soltanto a lui.
E mentre lo guardava allontanarsi ebbe un moto di tristezza, come se quella scena l'avesse già vista in un tempo lontano in cui lui era più felice.
Guardò il palloncino finchè non sparì all'orizzonte, e poi rimase a fissare il cielo mentre nel suo colore trasparente vi si tingeva il verde dello sguardo di Harry; facendo diventare il cielo color verde speranza, come il colore degli occhi di sua madre.
In quell'istante Harry seppe che sua madre lo stava guardano dall'alto di quel cielo verde, come i loro occhi, e che era fiera di suo figlio.

Spazio dell'autrice:

Lily Black 90: Grazie per avermi spronato a postare questa shot... se non mi avessi convinto non l'avrei mai fatto!! Lasciami una recenzione, please...
grazie ancora tesoro... kix Jayne

Bimba91: Ciao little sister, ke dirti?! vedi di lasciarmi una recensione... me la devi, visto cm m'hai "incoraggiato"..! soprettutto cn il titolo, ve?! hihihi..
vbb kikké, recensiscimi...please!!! Baci8 tua best Jayne(cimi!)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=193235