Years.

di wordsaredeadlythings
(/viewuser.php?uid=91511)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


« Years »
{Billie Joe Centric}
105 parole.

 
 
 
 
Qualche volta Billie Joe ci ripensava.
Quando era a casa sua e guardava le vecchie foto, rinchiuso nel suo piccolo studio. Guardava le sue vecchie chitarre, anche quelle che non suonava più e che non aveva mai buttato.
Ripensava a tutte le stronzate fatte, a tutta la droga che era circolata insieme al suo sangue. Ripensava a Tré e a Mike, a tutto quello che avevano combinato insieme , su quel palco dove impazziva, distruggeva tutte le leggi della fisica e ne creava di nuove.
« Dio » diceva, sorridendo « Ne ho fatte di puttanate, ma non cambierei un cazzo di questi anni. »








E fu così che fece il suo patetico ingresso nel fandom dei Green Day.
Gentaglia, perdonatemi. E' che sono stata al concerto del cinque giugno e, cazzo, io l'ho sempre saputo che i Green Day spaccano i culi, ma non pensavo così tanto! Sono fantastici, stratosferici! Tutti dovrebbero vedere almeno un live dei Green Day, tutti.
Comunque, abbandonando le mie ciance inutili: è una drabble, probabilmente la schiferanno in tanti (e non è il massimo, lo ammetto) ma, ehy, questa ho scritto e questa posto.
Spero che vi piaccia comunque - anche se non sarà così!
Un bacione grande grande meraviglioso fandom dei GD!






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1933067