And it was love at first sight

di StrychnineTwitch
(/viewuser.php?uid=136707)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic

 

Mystery Spot


Song: The One I Want - Green Day

 



-Dai, ti prego... entriamo!

-No, no. Lo so che dopo ti caghi sotto, nano!

-Hey, non è vero, ti preeeeeego.

-Convincimi.

Mi avvicinai e gli posai un bacio delicato sulla guancia guardandolo supplicante con gli occhi da cucciolo. Ci provava con me, l'avevo notato e non avrebbe resistito al mio gesto. Infatti mi prese la mano, intrecciò le dita con le mie e si mise a camminare verso la casa dell'orrore, dove fino a pochi secondi prima si stava rifiutando di portarmi.

Sopra l'entrata, un enorme cartello su cui troneggiava una luminosa scritta al neon: "Mystery Spot".

Quando fummo dentro mi appiccicai a lui, il buio completo ci circondava.

Luci rosse si accesero accanto a me e uno scheletro quasi mi cadde addosso. Urlai e mi ritrovai addosso a Mike. Lui mi circondò i fianchi con le braccia e mi strinse a sé.

-Tutto bene?- Chiese dolce.

-Sì...

Il pavimento si mise a tremare, urli acuti rimbombavano in quella cavità oscura.

-Mikey, voglio uscire...- Chiusi gli occhi e il ragazzo si chinò leggermente, mi sollevò e mi prese in braccio tenendomi stretto al petto. Rimasi lì, accoccolato in quel dolce torpore, fino a quando la luce ci colpì violentemente in volto, in netto contrasto con l'oscurità in cui eravamo immersi poco prima.

Non volevo mi rimettesse a terra, non volevo staccarmi dai lui. Tutto il mondo sembrava così poco importante rispetto a me e lui in quel momento.

-Ora ti porto a casa, ok?- Mi mormorò all'orecchio.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1935654