Non ora

di dio_niso
(/viewuser.php?uid=29968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore: dio_niso
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester
Rating: verde
Avvertimenti: generale, missing moment, introspettivo
ATTENZIONE: storia scritta per la challenge di 24hours_of_fun (bisognava scrivere 24 storie in 24 ore su 24 prompt �/) non è betata per cui gli errori sono tutti colpa mia .-.


Dean guarda le piccole onde che increspano la superficie dell'acqua lì dove la lenza della canna da pesca è ferma.
C'è un silenzio quasi irreale e Dean ha la possibilità di rilassarsi completamente e di spegnere una volta tanto il cervello. Nessuna preoccupazione, nessun pensiero, nessun dolore.
Solo restare seduto lì e rilassarsi.
Allunga una mano verso la borsa termica alla sua destra e tira fuori una birra, fredda al punto giusto e della sua marca preferita.
Non c'è molto sole e non fa molto freddo. È davvero una bella giornata e vorrebbe poterla condividere con suo fratello, ma Sam è chissà dove con chissà chi.
Una punta di amarezza lo colpisce all'improvviso e, spingendo quel pensiero lontano dalla mente, Dean torna a fissare l'acqua perdendosi in quella superficie liscia e piana che riesce ad infondergli calma e lenire le sue ansie.
Sembra suggerirgli “Penserai a questo in un altro momento. Lo farai ma non ora; solo, non ora.” e Dean lo fa, spegne il cervello nuovamente e torna a prestare attenzione alla sua canna ed alla sua birra. Non ora si dice, non ora.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1936602