Memories

di dio_niso
(/viewuser.php?uid=29968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore: dio_niso
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean e implicita Mary
Rating: verde
Avvertimenti: drammatico, triste, angst, malinconico ç__ç
ATTENZIONE: storia scritta per la challenge di 24hours_of_fun (bisognava scrivere 24 storie in 24 ore su 24 prompt �/) non è betata per cui gli errori sono tutti colpa mia .-.


Dean apre uno degli scatoloni delle cose che suo padre aveva conservato quando avevano lasciato Lawrance.
È pieno di polvere e cianfrusaglie, e ci sono un sacco di giochi e peluche di quando lui era piccolo.
Dean ha le lacrime agli occhi a ricordare tutti i momenti collegati a quegli oggetti, ma non riesce a fermarsi e continua ad aprire scatole e bustine.
In una di queste trova tutti i suoi vecchi costumi, alcuni rovinati dal tempo, altri polverosi e sporchi.
Mentre li sta per mettere via gli cade fra le mani un costume blu con righine rosse nei fianchi ed il disegno di batman davanti.
Dean inizia a ridere e a piangere nello stesso momento, perché ricorda di quando era piccolo e non faceva altro che ripetere alla mamma quanto fosse bello il suo costume e che batman era fantastico e di quanto spesso sua madre glielo lasciasse indossare perché amava vederlo felice.
Dean stringe quell'indumento forte fra le mani e chiude gli occhi, ricorda il sorriso dolce di sua madre e i capelli al vento mentre passavano una bella giornata in spiaggia.
Sospirando pesantemente, Dean riapre gli occhi e si asciuga le lacrime, un ultimo sguardo a quell'oggetto e poi lo mette via.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1936876