Rinunciare per amore

di syontai
(/viewuser.php?uid=328172)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Montagne russe

Un gran mal di testa.
Finalmente quell’agonia era finita.
“Dobbiamo assolutamente fare un altro giro” esclamò Leon con gli occhi che brillavano. Violetta annuì cercando di nascondere il suo malessere.
Uno scambio di sguardi e per il ragazzo fu tutto chiaro; si mise una mano davanti alla bocca e simulò uno sbadiglio: “Sai che ti dico? In realtà non ne ho voglia, non è stata poi questa grande cosa”. “Che ne dici invece di un giro nel tunnel dell’amore?” le propose, facendole l’occhiolino.
Violetta lo abbracciò e gli diede un piccolo bacio leggero. Come faceva a capire sempre il suo stato d’animo? “Sarà l’amore” disse rispondendo al suo pensiero. Per Violetta non era più semplicemente il suo cavaliere, adesso era anche un mago.


NOTA AUTORE: ma ciao a tutti *-* Questa è la mia prima drabble, mi è venuta in mente molto di getto e quindi... *non sa cosa dire* Devo dire mi piace, e poi sono così dolci *-* La prossima dovrebbe essere su Diego/Ludmilla (appena la avrò pronta la caricherò ;) )




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1938484