Just friends....or more?

di asdfgasas
(/viewuser.php?uid=469116)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CAPITOLO 1

POV HARRY

-Lou, svegliati

-..

-LOU!

-Aaaaargh! Dovevi svegliarmi così?

-Certo,dai alzati che andiamo in studio.

Dopo due mesi di dura lontananza abbiamo di nuovo dormito insieme, peccato che ieri sera non ci siamo visti.

In realtà Louis non sapeva della mia sorpresa, ci avevo pensato tantissimo, però così non mi avrebbe stressato tutta oggi, ma soprattutto, non sarei stato tentato dal dirglielo, perchè se no il guaio era in arrivo.

Lou si alza e poi si veste, quanto era bello!

Poi mi sono preparato anche io, ho messo semplicemente una polo e un paio di jeans. Poi ho messo il cappello anche se ci sono 34o fuori.

Lui ha messo la maglia a righe, dopo tanto tempo! E i jeans rossi, che gli fanno vedere un sederino niente male. Ovviamente lui le sue vans rosse e io le all star bianche.

Lo aspettavo in salotto, tutto tranquillo e appena è sceso mi sono venute le lacrime agli occhi, lui mi è corso addosso e io l'ho baciato. Dio solo sa quanto mi mancavano le sue labbra e il suo sapore!

Poi siamo stati abbracciati due minuti, io sentivo il profumo che gli avevo regalato, ma poi lo sento singhiozzare, cucciolo lui! Si era emozionato. Io lo guardo e lo bacio, purtroppo quel momento, che volevo non finisse mai, è stato interrotto dal campanello.

-Chi è adesso?

Dico io scocciato, asciugo le lacrime a lou e vado ad aprire, pensando fossero i ragazzi.

Guardo lo spioncino.

-Cazzo!

Impreco. Perchè deve sempre venire qui?

POV LOUIS

Perchè la mia sveglia ha la voce di Harry? Ah no la voce È Harry! Sono scocciato un po' ma dopo tanto tempo rivedo il mio Hazza e sono felice!!!!

Che meraviglia, lo amo da impazzire. Appena ci alziamo io mi vesto con la maglia a righe, che non amo, ma infondo mi piace ancora.

Io scendo e lo vedo con le lacrime agli occhi, quindi gli salto praticamente addosso e mi commuovo. Poi lui mi bacia, un bacio dolce e sensuale. In quel momento l'ho amato più che mai. Poi ci abbracciamo e gli dico sottovoce che lo amo, ma nel frattempo suona il campanello e credo non abbia sentito. Lui guarda lo spioncino urla:

-cazzo!! Io non capisco, ma dalla sua espressione sembra che ci siano guai in arrivo.

Uh oh.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1938629