Hogwarts in pink

di Deirbhile
(/viewuser.php?uid=117126)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pairing: Luna Lovegood\Ginny Weasley

 

Introduzione: Questa è la mia prima raccolta di drabble (nonché il mio primo esperimento femslash nel fandom di Harry Potter). L’idea mi è venuta proprio ieri notte (l’insonnia gioca brutti scherzi!) e grazie all’aiuto di un paziente amico, che mi ha suggerito le coppie e i prompt, entro le tre del mattino era tutto pronto. Per ora le drabble sono sei, ma non escludo che potrei trattare altri pairing e arrivare a dieci! Detto questo, vi lascio alla lettura!

 

 

Pairing: Luna LovegoodGinny Weasley

Tipo di storia: drabble (101 parole)

Rating: verde

Prompt: appuntamento

 

 

Ginny non sapeva davvero cosa indossare. Cardian blu su gonna rossa o abito di lana bianca , regalo di Hermione per Natale? Forse era meglio un semplice jeans e un maglione, in fondo avrebbero camminato fra la neve di Hogsmeade e indossato mantello e sciarpa. Di certo poi Luna non era una che dava importanza agli accessori alla moda. Più di tutto, però, Ginny non sapeva cosa pensare. Ti va di berci qualcosa dai Tre Manici? Aveva chiesto, arrossendo, Luna. E non aveva nominato né Nargilli, né creature fantastiche di alcun tipo. Che quello fosse proprio un appuntamento? Arrossì anche lei.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1941578